@ fabrisart
Apro questo post dopo aver pensionato la mia Edirol PCR-M80, sulla quale ho trovato diversi tasti che, forse solo perchè ossidati dal poco utilizzo, non facevano piu il giusto contatto.
In questo periodo il mio sguardo è abbastanza interessato (forse meglio dire incuriosito) dall'arrivo della Korg Microarranger, tastierina che potrebbe trovare il suo posto lì dove si trovava la PCR-M80 ma solamente nel caso in cui, oltre a fare da arranger per quel che è stata progettata, mi permettesse di usare qualche VST, in modo da sostituire la PCR-M80.
Se qualche Forumer sapesse indirizzarmi sotto questo aspetto, potrei anche sbilanciarmi nell'acquisto del Microarranger, ottenendo così un doppio utilizzo della macchina, tanto piu che il prezzo non è cosi proibitivo, tutto sommato.
Secondo voi quindi, la Microarranger puo fare anche da controller usb, non ho grosse pretese, mi basta poterci pilotare qualche softwarino free, in fondo, fatemi sapere, ok?
fabrisart
Fabrisart, Volevo postarti la mia esperienza con una Edirol PCR-M80.Ho avuto lo stesso problema dei tasti che non facevano più contatto.... mi è bastato aprirla ,smontare i tasti, pulire i contatti con una gomma da cancellare e magia , da non credere funziona tutto a meraviglia!!

Siccome ho letto in giro dei pessimi commenti su questo controller proprio per questo problema dei tasti, spero che qualcuno possa verificare e fare almeno una prova ,prima magari di fare l'errore di " rottamare " la propria edirol.
Ciao a tutti!

Edited 26 Feb. 2012 1:35