@ fabrisart
Mi sento di aprire un post dopo aver letto in giro per questo fantastico Forum, di colleghi che hanno ricevuto in regalo tastiere a pezzi e sono (o ci stanno provando) a farle "rinascere".
Il solo pensiero che qualcuna di queste macchine possa riprendere ad accendersi e, soprattutto, possa portare della buona musica a qualche ragazzo che diversamente non potrebbe avvicinarsi mai a questo mondo mi ha fatto pensare che qualcosa o qualcuno potrebbe pensarla come me.
In settimana la mia Edirol PCR-M80 andrà tra le mani di un ragazzo che molto probabilmente riuscirà a farla suonare per tutte le sue 5 ottave e questa cosa mi riempie di gioia, poichè io avrei potuto solo accatastarla in cantina, datosi che non sono in grado di ripararla e, nel contempo, la riparazione risulta piu onerosa che conveniente, se fatta fare da un negoziante.
Ora mi viene da chiedere: chi di Voi ha qualche strumento (o accessorio che dir si voglia), del quale non solo non se ne fa niente, ma che potrebbe rendere felice qualcuno con meno possibilità di noi?
Sotto a chi tocca: le cantine, i cassetti, gli armadi, cerchiamo di tirar fuori qualcosa di buona stasera.
Ovviamente parleremo per città di appartenenza, e poi ogni baratto o cessione gratuita avverrà via mail, con elargizione di soli "THANKS".
Mi allontano un momento per vedere in un cassetto cosa potrei regalare stasera, a dopo.
fabrisart (TORINO)
Quanto ha bisogno di iniziative come queste e di gente come te, questo povero paese in questi tempi bui !
Sei un grande !!
Ora inizio a fare un inventario.
Cheers