@ PiccoloNoGlobal
Paypal non c'entra nulla
Questa discussione non è tecnica per cui sposto.
Il titolo andrebbe cambiato con uno più appropriato perchè Paypal non mi sembra che voglia fregare nessuno.
Io non accuso paypal,dico solo che servirebbe maggiore tutela per chi vende come per chi compra su internet.Se leggete i forum e' pieno di nostri colleghi che hanno perso i loro oggetti messi in vendita perche' chi li ha ricevuti ha bloccato i soldi semplicemente dicendo che l'oggetto non era conforme.E oltre al danno la beffa di aver anticipato le spese di spedizione con la promessa da parte di paypal (e qui la truffa) che avrebbe sbloccato i fondi messi a disposizione dall'acquirente,che loro tengono "al sicuro",solo dopo la dimostrata spedizione dell'oggetto.
Avete ragione bisognerebbe spedire solo dopo aver ricevuto il bonifico...ma chi acquista come fa a sapere di non ricevere il mattone al posto della fotocamera?Leggete,leggete....ne succedono di tutti i colori