Liste suoni korg m3

Jordan_Rudess94 22-01-12 11.45
Ciao a tutti, ho acquistato ieri una Korg M3 e ho dei problemi nel creare liste di suoni. Mi spiego: quando suono live vorrei avere una lista dei suoni che uso di modo da poterli selezionare con un pedale switch. Ho letto nel manuale come assegnare al pedale la funzione program up, ma non riesco a trovare (ho cercato anche nel forum e su internet) come creare la lista di suoni. Qualcuno che ha esperienza con questa tastiera può aiutarmi? Grazie in anticipo!!
DaniloSesti 22-01-12 12.36
se è come le altre korg(e penso di si) dovresti avere dei banchi user in cui salvare i suoni che ti servono,oppure,addirittura,sovrascrivere i suoni che già ci sono (se non ti servono). Poi devi solo metterli nell'ordine che ti servonoemo
antongia 22-01-12 19.18
Crea la tua sequenza di patches sui bank user, poi la salvi su una chiavetta USB così puoi avere più sequenze a secona del live che devi fare.
Per salvare i banchi user modificati devi andare su global e seguire la procedura per salvarli.
antongia 22-01-12 19.25
Scusami, come sempre ho saltato una parte dando per scontato cose che anche io ho imparato col tempoemo
Tu puoi modificare i suoni e poi salvarli nella sequenza a te più comoda sui bank user da UA a UG senza la paura di perdere i suoni che, nella versione XP sono già li.
Una volta fatta la sequenza, o ogni volta che la modifichi, puoi salvarla su di una chiavetta USB potendo così resettare l'M3 con i suoni di fabbrica per sentire i preset che la Korg ha messo sugli user bank.
Quando poi vai live, metti la chiavetta ed in un minuto hai tutto quello che ti serve.
Provato e funziona benissimo.
Jordan_Rudess94 24-01-12 18.15
Grazie mille, problema risolto!!