Informazione su motif xf

ajaxboy 03-02-12 02.44
Ciao Raga... la mia domanda è questa... sono un felice possessore dell XF....vorrei sapere se è possibile gestire il rotary/leslie degli organi nn sono operando tramite la ruota mod. al fianco del pitch .... ma se era possibile attivarlo con un pedale on/off collegato nell'apposita posta foot control!?!?!? si puo... è chiara la domanda?!emo
michelet 03-02-12 09.40
Sarebbe meglio che modificassi il titolo perché è troppo generico. emo

Si, è possibile ma perderesti la possibilità di dosare l'ffetto leslie, riducendolo ad un semplice on/off.
In ogni caso si può fare assegnando lo swirch dell'effetto al pedale assegnabile che è assegnabile proprio per questo motivo.

Per inciso il banco EASY SOUNDS Organ Session for Yamaha MOTIF XS ha già preimpostato lo switch assegnabile per attivare/disattivare il leslie.
Edited 3 Feb. 2012 22:50
ajaxboy 04-02-12 02.46
ho comprato il pedale della boss fs6... che ne ha due... il problema è che nn posso mantere il sustain + on/off... cioè se collego uno al sustain e uno all'assegnabile... il sustain smette di funzionare come mai!?
maxpiano69 04-02-12 11.53
Se lo colleghi con due cavi mono separati per ciascun pedale non dovrebbe succedere, non è che uno lo hai collegato all'uscita A+B?

Comunque per il sustain meglio comprare un pedale tipo piano, anche di quelli più economici, che usare un foot-switch emo
Edited 4 Feb. 2012 10:55