dipende dalla wavestation....allora ti dico subito che non si puo far leggere delle card program x wavestation alla 01 ma nemmeno agli altri. modelli ovviamente,l'architettura delle macchine é molto diversa.
si puo però far leggere le card PCM ossia quelle contenenti campioni in formato 01 all'expander wavestation sr perché utilizza lo stesso formato di card.
é possibile invece cn gli altri modelli ws,ws ex,ws ad, leggere card PCM per la serie M e T anche se essendo diversa la codifica audio alcuni loops del campione verranno letti in maniera errata dalla.wavestation.
non é invece appunto possibile trasferire suoni via card o sys ex tra wavestation e serie O,M,T,N,X....le architetture sn diverse e manca tutta la parte delle wavesequences e del vector mixer.
Funzionava con serie M, T e wavestation (no sr). Connesso alla porta PCM consentiva di leggere i campioni caricati da dischetto.
Roba ultrafuturistica per il tempo. Oggi buona per museo.
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca. (Charlie Chaplin)