Ogni parola - le cose di casa

MarcezMonticus 29-02-12 21.50
Su giusto suggrimento di alcuni di voi ho caricato la traccia 11 del mio album...le cose di casa.
La batteria è una Roland elettronica ma non vi saprei dire il modello.
La chitara è una Fender Squire messicana che passa attraverso un pedalino distorsore della Boss ed è attaccata direttamente al mixer.
Tutto il resto è farina della MOTIF ES.
La voce è quella che è...
Ciao

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
SimonKeyb 29-02-12 22.41
mmm boh aldilà delle tastiere troppo alte,

sarò sincero: mi spiace dirti ma il testo proprio non lo digerisco..... penso che sia il punto debole più evidente...

il resto però non è male emo
johnandy 01-03-12 01.52
Non è sicuramente il mio genere e fatico ad apprezzare a pieno, la base mi piace molto adoro quello che fai, la voce proprio non mi piace...
gig69 01-03-12 03.48
Sei molto bravo a suonare e si vede che l'arrangiamento,molto bello e per niente banale, è frutto di un tastierista ;) Per il resto si sente che la registrazione è amatoriale ma non farete altro che migliorare, bravo ;)
pj84 01-03-12 05.16
Allora... partiamo dal presupposto che nella mia mente hai vinto semplicemente dicendo che il ricavato della vendita del cd andrà a due onlus emo emo emo emo emo

Poi... se proprio vuoi sapere cosa penso (solo ed esclusivamente del brano visto che per il resto mi sono già espresso in tuo "stra"favore. emo ) ....

Il testo non mi dice niente (e sono gentile emo)... ci sono delle incertezze paurose nella seconda voce e nella batteria (della quale devo essere sincero non mi piace nemmeno il suono... i piatti per esempio sono molto pssssssssshhhhhhhhhhh)

arrangiamento bello... ma a mio avviso tutti i suoni (ad eccezione dell' organo e di qualche altra cosa) sono fintissimi all'orecchio. Attenzione, questo può essere anche ricercato e quindi resta un parere personale (mio o tuo).

In ultimo... il timbro è il tuo e su questo non ci piove.
A me non piace ma forse perchè lo trovo traballante. (Colpa a parer mio anche di un testo che ti fa concentrare troppo sulla voce.... nel cercarci un senso)

Ad ogni modo, rinnovo l'applauso per il discorso "solidale" emo emo