Kurzweil sp4-7

Giorgino 30-03-12 10.18
Qualcuno che l'abbia effettivamente provata mi potrebbe dare dei pareri sulla qualità e suonabilità della tastiera Medeli KB76FPU?
francesco26 31-03-12 00.26
Ciao, ho posseduto il kurz sp4 7, per un breve periodo, venduto successivamente. La tastiera è buona, i tasti sono leggermente più corti dello standard, ma purtroppo è la tendenza delle case costruttrici attuali di montare meccaniche più corte su alcuni modelli per differenziarli dai modelli più costosi. Cmq la sp4-7 è un ottimo compromesso, suoni pc3, kb3 hammond, funzioni master ( 4 zone ) ect..

Salutiemo
afr 31-03-12 00.29
Giorgino 31-03-12 00.53
grazie a entrambi! avendo comunque letto il post quello che non mi è chiaro è se i tasti sono più corti ma comunque proporzionati come rapporto tra la lunghezza del tasto bianco e nero oppure se è il tasto nero che risente maggiormente di questa modifica...con un righello ho fatto le dovute proporzioni sfruttando una fotoemo e sembra che valga la seconda ipotesi, cosa che mi accetterei di buon grado a differenza della prima...qualcuno può confermare?emo