Le ho sentite per una mezza giornata in un Live, erano collegate ad un mixer mackie non so quale ma ad occhio era un 16 canali o piu'.
Bella presenza di bassi, suono pulito, piu' di qualcuno è andato a cercare il Sub... eravamo sotto un tendone di circa 150 mq erano perfino eccessive. Sono rimasto favorevolmente impressionato. Anche il cantante, che tra l'altro di solito utilizza un Impianto Mark audio con 2 satelliti + Sub è rimasto perplesso dalla potenza e pulizia. Mi è piaciuto anche la timbrica del suono.
(parere personale quindi opinabile)
E' un prodotto abbaastanza recente non so a quanto risale l'uscita in produzione, io di solito non ci faccio molto caso, mi interessa "la sostanza", direi prodotto professionale e di medio/alto livello stando alle recensioni del service che le ha affittate per l'evento in questione. Per le caratteristiche tecniche ti rimando al link postato, per me sono efficaci, pulite, robuste stando al tipo di lavoro che sono state progettate per fare, altro non so. Ripeto, le ho zxcoltate lavorare mezza giornata.
Le prx sono robuste, efficaci, suono pulito ma menno dettagliato (secondo me) di altri marchi, sicuramente molto caldo le sentirei molto idonee per musica mecanica o con playback, meno per il live. Ma sono prodotti di una qualità e robustezza incredibili ed una incredibile efficacia in ogni situazione.. Molto votate per la musica "tunz" forse potrebbero mancare di qualche dettaglio (volendo trovare il pelo nell'uovo) nei medio/alti rispetto ad altri.

Edited 14 Apr. 2012 13:42