Kronos: utilizzo come software instrument in logic 9

Morzet 19-04-12 13.10
Buongiorno a tutti,

ieri sera volevo provare a registrare alcune tracce in logic utilizzando la kronos. Ho quindi aggiunto una tracca di "software instrument", quindi ho cliccato sul pulsante per cambiare lo strumento. Dopo avere selezionato nel menu a tendina la voce "Soudquest --> Korg Kronos" mi compare una finestra di soundquest che mi avvisa circa la mancanza di un file (mi pare fosse kronos.ini). Successivamente mi si apre una finestra per scaricare dal sito "ftp" di soundquest questo file (che probabilmente contiene le informazioni dei banchi di suoni della kronos). Cliccando però sui 3 pulsanti presenti in questa maschera per connettersi a tre diversi server "ftp" non accade nulla, ossia non si connette al server e non mi scarica niente. Ho anche provato ad inserire manualmente l'indirizzo del server, user e password presi direttamente sul sito soundquest ma di nuovo niente.

Qualcuno di voi ha per caso risolto in qualche modo?

Grazie in anticipo
Morzet 20-04-12 17.23
Problema risolto. Probabilmente avevo acceso la kronos con logic già aperto e quindi non ha potuto caricare il file in questione (credo). Ieri ho prima acceso la tastiera, poi aperto logic ed ha funzionato perfettamente.
L'unico problema è che in realtà non viene gestita come un VI.
Ossia, prendendo ad esempio omnisphere, creo più tracce per ognuna delle quali si apre una nuova istanza di omnisphere e seleziono il suono che voglio utilizzare.
Per fare la stessa cosa con kronos probabilmente si deve impostare l'editor in modalità sequencer ed assegnare alle varie tracce di logic differenti canali midi, in quanto non viene aperta una nuova istanza dell'editor per ciascuna traccia, ma è sempre lo stesso che rimane aperto. emo