Ragioni per cui la democrazia è in pericolo

Rododentro 26-04-12 19.49
[c]Premessa: Oggi è il 26 Aprile... il giorno dopo la festa della liberazione e come mi ha richiesto robykaiman aprirò questo tread per raccontare cosa non và nel nostro paese... ciò che è nascosto tra le pieghe degli organi dello Stato che sono una vera minaccia alla democrazia! Se tutto andrà bene ci saranno diversi argomenti che hanno come tema di fondo l'attentato alla democrazia! Non possibile tracciare un profilo del tema senza trattare più argomenti che sono intrecciati e concatenati fra loro. Spero che non venga eliminato! Dunque a chi non interessa passi oltre... qui si parla di cose gravi e sconosciute ai più!

Bene iniziamo! Inizierò con un argomento alla volta e poi se c'è dell'interesse si prosegue! Chi vuole intervenire solo per fare polemiche e non conosce l'argomento o non è interessato a conoscerlo, invito a non intervenire se l'intento è la provocazione o la lite!
[/c]

Come avevo cercato di dire ma mi hanno fatto sparire l'intervento in Italia e precisamente nella caserma della Cecchignola secondo quanto racconta il Magistrato Paolo Ferraro si nasconderebbe una setta esoterica che coninvolge alti graduati dell'esercito che si presterebbero a eseguire esperimenti sopratutto su bambini e giovani e belle donne. In Italia faccio notare che scompaiono un grande numero di bambini... e fra questi ci potrebbero essere anche questi usati come cavie! (uso il condizionale che in questi casi è d'obbligo!) Questi esperimenti già noti in America ed eseguiti dalla CIA sono noti come Programma Monarch e MK ULTRA. Essi derivano da sperimantazioni dei nazisti su cavie umane.
Questi soggetti su cui vengono fatte queste sperimentazioni hanno come fine lo sdoppiamento della personalità e vengono impiegati per operazioni a comando con attivazioni tramite specifiche parole e toni di voce.
Detto ciò in questi termini sembra una grande stronzata "complottista" ma visto che esistono ormai prove dell'esistenza di queste tecniche e persone che ne sono venute fuori ed hanno raccontato tutto e scritto libri con dovizia di particolari e con documentazioni e foto che dimostrano che tutto questo è una realtà!
Ritornando in Italia, il Magistrato Paolo Ferraro (che sta rischiando la vita) si è trovato ad abitare in un appartamento della caserma Cecchignola e avendo notato strane cose ha lasciato acceso il PC multimediale che ha registrato quanto accadeva nella sua assenza per molte ore! Ora se volete conoscere il resto non vi resta che sentire questa conferenza (la quale inizia parlando di altre cose che sono di introduzione racconta tutto quanto vi ho detto dal min 23.40). Spero che qualcuno che non ha voglia di seguire la conferenza non pretenda che mi metta a scrivere per riassumere tutto, non ce la posso fare! Quindi armatevi di buona pazienza e sentirete ciò che non avrete mai potuto immaginare! Tra l'altro parebbe che questo caso avrebbe a che fare anche con l'uccisione di Melania Rea! Spero di non avervi troppo sconvolto e se qualcuno armato di pazienza, il video della conferenza dura 1 ora e 43 min., ma si segue molto bene perché l'argomento è sconvolgente e interessante! Consiglio di usare le cuffie perché l'audio è un po' basso. Buona visione!
PAOLO FERRARO Conferenza a RESANA emo
Edited 26 Apr. 2012 18:21
Platinum 26-04-12 20.34
Rododentro ha scritto:
ha lasciato acceso il PC multimediale che ha registrato quanto accadeva nella sua assenza per molte ore


dove si può vedere cosa accadeva che sono curioso?
Edited 26 Apr. 2012 18:34
anonimo 26-04-12 20.43
Cos'è che è in pericolo?
Rododentro 26-04-12 20.52
emo
Edited 26 Apr. 2012 18:53
Rododentro 26-04-12 20.54
@ Platinum
Rododentro ha scritto:
ha lasciato acceso il PC multimediale che ha registrato quanto accadeva nella sua assenza per molte ore


dove si può vedere cosa accadeva che sono curioso?
Edited 26 Apr. 2012 18:34
Cliccando sul link PAOLO FERRARO Conferenza a RESANA!!!emo
Platinum 26-04-12 20.56
ho visto la conferenza ma voglio vedere gli esperimenti o altro che accade in caserma
Rododentro 26-04-12 21.22
@ Platinum
ho visto la conferenza ma voglio vedere gli esperimenti o altro che accade in caserma
Allora Questa è una foto tratta da questo dell' archivio CIA desecretato dove racconta tutto questo! Questi sono solo alcuni documenti desecretati

Se vuoi una piccola anticipazione guarda quest'altro video... ma è lungo ed è in più parti. Il libro è molto più crudo... io l'ho letto... e ti assicuro che è assolutamente sconvolgente!

Qui c'è una versione del libro in pdf (in inglese) per chi ha dimestichezza con l'inglese può leggerne qualche pagina e vedere documenti e foto. Cathy O'Brien - Trance Formation of America - PDF

P.S.
Le parti registrate sono ovviamente secretate per ovvi motivi!

Edited 26 Apr. 2012 20:19
JPJ 26-04-12 21.43
Stasera vado a vedere The Avengers (emo), poi vi racconto come si fa a salvare la democrazia... o almeno, se non riusciremo a salvarla, la vendicheremo!!! emo
Edited 26 Apr. 2012 20:24
Platinum 27-04-12 10.50
altra domanda, perchè chi scopre il complotto ha sempre ragione e chi sostiente il contrario è sempre nel torto?
afr 27-04-12 12.19
Evitiamo link e CTRL+C ad muzzum, o hai robe tue da scrivere altrimenti ti apri un blog personale