Attenzione!!! Azione di riparazione PA3x

gianmario 01-05-12 02.37
Pubblicata campagna di richiamo per alcune batterie...Azione di riparazione PA3x sul sito eko...leggete
afr 01-05-12 03.03
Un titolo più esplicativo no?

un LINK utile no?

facciamo che il tutto risulti utile e fruibile a tutti
clouseau57 01-05-12 03.09
emo

e ti pareva , il mio numero seriale e' 6000958....
devo sostituirla !
emo
Edited 1 Mag. 2012 1:10
gokuss4 01-05-12 12.06
certo che tra kronos e pa3x emo
clouseau57 01-05-12 12.54
Eh si ,
purtroppo per rispettare certi criteri costruttivi
e i tempi di realizzazione a volte succede anche questo ,
cmq e' gia' un grosso merito riconoscere il problema e porre rimedio !
emo
giomusic 01-05-12 13.52
purtroppo la mia è una delle prima l'ho già tolta dalla macchina per la sostituzione.
mima85 01-05-12 15.08
Beh se non altro perlomeno non è un difetto grave e risolvibile facilmente anche da soli.
Edited 1 Mag. 2012 13:08
gianmario 02-05-12 00.22
afr ha scritto:
Un titolo più esplicativo no?

un LINK utile no?

facciamo che il tutto risulti utile e fruibile a tutti


Gentile amministratore
normalmente accetto i "rimproveri" quando ritengo siano giusti e servano a chiarire un concetto o dirimere una controversia ...nel Suo caso NO: ho riportato testualmente il TITOLO utilizzato dalla Eko. Piu esplicativo di cosi....emo Rivolga il Suo appunto al redattore del Titolo dell'articoloemo

Per il resto Lei ha ragione anche se il riferimento al sito Eko era chiaro e preciso.

Con immutata stima. Gianmario

Edited 1 Mag. 2012 22:42
gianmario 02-05-12 00.27
clouseau57 ha scritto:
e ti pareva , il mio numero seriale e' 6000958....
devo sostituirla !


Mal comune ...mezzo gaudio... coraggio amico mio ..il mio seriale è 6000930emo
Edited 1 Mag. 2012 22:44
gianmario 02-05-12 00.31
giomusic ha scritto:
purtroppo la mia è una delle prima l'ho già tolta dalla macchina per la sostituzione.


Ciao giomusic
l'hai tolta solo per precauzione,vero?

Hai contattato la Master service per l'invio della batteria nuova?
giomusic 02-05-12 13.46
@ gianmario
giomusic ha scritto:
purtroppo la mia è una delle prima l'ho già tolta dalla macchina per la sostituzione.


Ciao giomusic
l'hai tolta solo per precauzione,vero?

Hai contattato la Master service per l'invio della batteria nuova?
emo si l'ho tolta come precauzione così suggerita dalla Korg, premetto che non ho riscontrato nessuna anomalia. Comunque ho contattato direttamente il centro assistenza Master Service è ci siamo accordati che invieranno un corriere per il ritiro della batteria e successivamente mi spediranno la nuova, speriamo bene. Ciao
clouseau57 02-05-12 22.37
vorrei capire se e' una cosa per la quale ci si puo' rivolgere al proprio negoziante...
SE ALMENO RISPONDESSE AL TELEFONO !
emo
giomusic 03-05-12 13.37
@ clouseau57
vorrei capire se e' una cosa per la quale ci si puo' rivolgere al proprio negoziante...
SE ALMENO RISPONDESSE AL TELEFONO !
emo
puoi rivolgerti o al tuo negoziante di fiducia o direttamente al centro di assistenza Master Service. Ciao
giomusic 03-05-12 14.03
@ giomusic
puoi rivolgerti o al tuo negoziante di fiducia o direttamente al centro di assistenza Master Service. Ciao
emo Aggiungo inoltre il numero di telefono del centro assistenza Korg Master-Service 0719256200 chiedere del Sig. Bartolacci, persona gentilissima e disponibile email: bartolacci@master-service.it.emo
clouseau57 03-05-12 15.51
giomusic ha scritto:
puoi rivolgerti o al tuo negoziante di fiducia o direttamente al centro di assistenza Master Service. Ciao

fatto , aspettano l'autorizzazione per procedere...
emo
robalfio 05-05-12 13.22
salve a tutti,purtroppo dal link credo di non avere ben capito quali num seriali sono interessati al problema sostituzione batteria...sicuramente colpa miaemo
il mio seriale è 6000805,e qualcosa mi dice che dovrei sostituire anche io(acquisto ott.2011).
potete aiutarmi? grazieemo
robalfio 05-05-12 13.52
grazie lo stesso...ma ho capito che tocca anche a me!emo
clouseau57 05-05-12 15.14
..eh si , ti tocca , dove l'hai acquistata ?
emo
Roberto57 05-05-12 15.55
io l'ho mandata direttamente a Master Service .. molto professionale come centro di assistenza
ti prelevano e ti riportano lo strumento sotto casa tramite Bartolini e puoi seguire lo stato dell'intervento in ogni momento ..

uno dei vantaggi dell'acquistare strumenti tramite importatore ufficiale .. e non è poco ... emo
Edited 5 Mag. 2012 13:56