Antony ha scritto:
In tutta onestà.... non vedevo assolutamente il bisogno di "integrare" un BK5 in un setup come quello in tuo possesso. Quale grado di gratificazione potrebbe apportare un BK5 quando possiedi già mostri sacri come Tyros4 e Pa3Xpro...rimane per me un mistero e non saprei capacitarmi di "plausibili spiegazioni" dal momento che personalmente non ne vedo assolutamente.
Ciao Antony, non perchè debba giustificarmi, ma ricorderai che ti dissi che la Pa3x 61 l'avrei portata in una casetta che ho in montagna, ha dimensioni così compatte che mi ha risolto un bel problema di spazi che prima la Tyros2 mi portava via.
A Torino invece mi sono piazzato in salone la mia bella Tyros 4, che per me comunque è il top rispetto alla Pa3x (queste cose si possono provare solo avendole a disposizione per un po' di tempo entrambe, in negozio non ti danno la possibilità di addentrarti con calma in tutto quel che cerchi in un arranger di questi livelli, poi ovviamente "de gustibus....").
Tornando invece alla BK-5 mi son voluto togliere il classico pallino di chi vuole avere una cosa leggera ma "dignitosa ed eclettica" da caricare sulla cappelliera della automobile da portarsi in vacanza al mare, mentre in questi giorni l'ho piazzata nella mia cucina dove collegata ad un televisore ci facciamo un po' di karaoke con gli amici durante una pizza in compagnia.
Devo ancora esplorarla, ma se è come penso (legge gli styles delle serie E, G e VA, oltre a quelli del BK-7), penso di potermici divertire.
fabrisart
Edited 11 Mag. 2012 14:14