Ragazzi vorrei comprare una tastiera arranger usata per iniziare a imparare a suonare la tastiera elettronica, mi interessa soprattutto anche per mettere le basi folk per accompagnare l'organetto a sue e 4 bassi che suono ... quindi se possibile mi servirebbe una tastiera in cui si possono espandere le basi o cumunque già con una buona serie folk come base.... considerando che non vorrei spendere una cifra quale mi consigliate?
io ti consiglierei una solton usata serie ms60 o 100 dipende da te se necessiti di 61 tasti o 76, ce ne sono diversi modelli se vedi su mercatino musicale, 300/400 euro ce la prendi, penso che per il liscio sia molto indicata.
Roland Bk9, HP207e, XP80, RD800, vr09, jm8, jm5, bk7m
si hai ragione la uso principalmente per accompagnarmi in polke, quadriglie, tarantelle, walzer ecc... quindi penso di puntare sulla solton....hanno già una buona base di basi per questo genere o devo integrarle?
quando parli di basi immagino che tu voglia dire stili...
Un fisarmonicista che si rispetti è sempre affiancato da una solton/ketron, per cui direi che grossi problemi di stili folk non dovresti averli.
Roland Bk9, HP207e, XP80, RD800, vr09, jm8, jm5, bk7m