Oto machines biscuit

Jackmau 16-05-12 01.19
Salve a tutti,
volevo segnalarvi, perchè noto che nessuno ne ha parlato, questo strano processore effetti, che a quanto ho capito ha un bitcrusher, un filtro analogico e altri effetti DSP, è in vendita da newgroove e non costa nemmeno poco (sui 500 euro) ma mi ha colpito dai video perchè non sembra il solito pedalino digitale per chitarristi, qualcuno di voi lo conosce o conosce prodotti simili? Perchè stavo pensando a qualcosa da abbinare al mio prossimo acquisto che potrebbe essere un casio wx-p1 e/o un arturia minibrute.
Si accettano consigli.
anonimo 17-05-12 00.40
Lo avevo addocchiato anche io qualche tempo fa.

Sembra bellissimo ma il riscontro che può venire dall'utenza è ovviamente scarso.

Il massimo sarebbe provarlo dal vivo.

Costa una follia.
orange1978 17-05-12 11.48
è una macchina che utilizza convertitori a 8 bit ed è studiata per ricreare il sound low fi dei vecchi samplers o di sistemi audio integrati nei vecchi computer anni 80 come c64 e vic20...e via cosi.

ha senso solamente se siete musicisti che lavorano a generi musicali tipo low fi music,chiptunes,minimal house etc...a un tastierista pop/rock serve come un cammello in camicia da notte.

sicuramente in uno studio di produzione musicale puo essere utile se nn altro xké rispetto a un plug in tipo bitcrusher non è un emulazione ma usa veri convertitori a 8 bit e filtro analogico.
Edited 17 Mag. 2012 9:49