Triste da un lato ma... quasi giusto...

textars 14-06-12 14.51
[c]NEW YORK - Un padre ha sorpreso un uomo ad abusare sessualmente della sua bimba di quattro anni e lo picchiato fino ad ucciderlo. È successo in Texas, durante una festa in cui la bimba era rimasta in casa a giocare, mentre i genitori erano all'aperto a visionare dei cavalli. Il padre è rientrato in casa e ha trovato l'uomo, di 47 anni, che casualmente già conosceva, che stava abusando della piccola, e lo ha aggredito a pugni, colpendolo ripetutamente alla testa, fino a lasciarlo senza vita.

Il presunto pedofilo, ha detto lo sceriffo della contea Lavaca, Micah Harmon, è stato dichiarato morto sul posto, mentre la bimba è stata portata all'ospedale di Victoria, e poi dimessa. «Ora la piccola sta bene, a parte l'ovvio trauma psicologico», ha detto lo sceriffo.

Finora, riferiscono fonti di stampa, il padre della bimba non è stato arrestato, perché, ha detto lo sceriffo Harmon, «l'unico motivo per l'omicidio - avvenuto sabato - sembra essere quello che ci ha detto» il padre della bimba, la cui identità, come quella della vittima, non è stata resa nota. Ad una domanda se chiederà l'incriminazione del padre della bimba, lo sceriffo, riferisce la Cnn, ha risposto: «Uno ha il diritto di difendere la propria figlia. Lui ha agito per difenderla. Quando l'indagine sarà conclusa, ne sottoporremo i risultati al procuratore distrettuale, che poi li sottoporrà al Grand Jury che deciderà se incriminarlo».

fonte:dalla rete.[/c]

Mi fa quasi piacere, visto i danni che provocano gli abusi su minori, soprattutto da adulti... Specie se penso che se fosse stato un prete in Italia anzichè ammazzarlo gli avrebbero chiesto scusa....
emo
mima85 14-06-12 15.08
Non posso biasimare il padre.

D'altronde penso che a vedere la propria figlia nelle mani di un pedofilo che la stupra qualsiasi essere umano perda il controllo delle proprie azioni. Io non so cosa arriverei a fare, so per certo che farei di tutto per arrecare maggiori danni possibili al verme schifoso. E dubito fortemente che riuscirei a controllarmi.
nicolo 14-06-12 18.55
ho una figila di 3 anni.
confermo.
anonimo 14-06-12 21.59
Sono contrario alla pena di morte, alla legge del taglione e alla violenza, ma a tutto c'e' un limite ed il limite che ritengo non debba mai essere superato e' quello della violenza ai bambini.

Chi si difende da solo per tali violenze (se sono reali ovviamente) dovrebbe essere eletto come eroe, senza passare da alcun processo.

eclipse 15-06-12 01.42
mi dispiace perché è morto, se l'è cavata troppo facilmente.
Edited 14 Giu. 2012 23:43