Manuele_Montesanti ha scritto:
Ciao Si scusami! avevo letto quello che avevi scritto ma mi sono proprio dimenticato di risponderti. La soluzione al tuo problema tra p95 e mox potrebbe essere questa:
dopo aver fatto i collegamenti di rito "Midi out p95 ----midi in Mox " devi selezionare la modalità "Mixing" e non performance! a questo punto puoi utilizzare delle performance "preset" copiandole nei 16 canali midi che hai a disposizionenella memoria Mixing tramite l'opzione "Copy" contenuta in "job" oppure puoi programmarti tutto quello che vuoi entrando nell'"Edit Mixing" : canali midi in ricezione/trasmissione effetti voice e chi più ne ha più ne metta.
Per facilitarti la vita ti allego un po' di video su come poter risolvere il tutto, tieni presente che la modalità operativa di funzionamento è pressoché identica a quella del sysy di Motif, in questi video stò usando Motif XF ma i riferimenti della gestione della programmazione sono identici a quelli di Mox:
Cp5 midi out-----Motif XF midi In:
http://www.youtube.com/watch?v=Ic_4_VLNrxI&list=UUircFfC1LGcMSxNTQv5H6Ww&index=1&feature=plcp
Programmazione del Modo Mixing:
http://www.youtube.com/watch?v=UqiaE-OsrBo
spero di esserti stato di aiuto, ciao ciao e buona serata!

grazie. certo che tu abbia inteso il problema esposto nel mio tread linkato in precedenza e considerando che non ho ancora visto i video tutorial da te linkati, spero che questi possano servire a farci capire come poter fare a gestire il VOLUME in real time, della sola PART assegnata al MOX, ammesso che sia possibile.
ancora grazie (e mi permetto, a nome di tutti)!.
comunque, qualora tu avessi qualsisi suggerimento a riguardo, non ti rimane che postarlo qui nel forum. non fosse altro perchè c'è gente (pare) che per capirci di più, ci perde dei pomeriggi

. e con sto caldo, una mano d'aiuto, specie se fornita da te, è più gradita di una bibita fresca (gin tonic

)

.
ps.
si, si: GIN TONIC, anche di pomeriggio! embhe?

Edited 27 Giu. 2012 22:40