Almeno si è divertito....

textars 28-06-12 03.47
ihihihiih poi si è ritrovato sano....
emo
Gli avevano diagnosticato un male incurabile e Frank in soli due mesi di vita ha dato fondo a tutti i suoi risparmi, ma la diagnosi era sbagliata.
Il protagonista di questa vicenda è un neozelandese di 69 anni che dall'essere in fin di vita è passato all'essere sul lastrico. L'errore del medico aveva spinto Frank a vendere casa e cancellare
l'assicurazione sulla vita. Con sua moglie Wilma, 65 anni, se ne è andato dieci giorni alle isole Figi: tra resort a 5 stelle e battute di pesca la coppia non si è fatto mancare nulla, conto totale 30.000 dollari. Poi una puntata in Australia per abbracciare l'ultima volta figlia e nipotini e infine il ritorno alla propria città, Wairoa, in attesa della fine.
Ogni mattina Frank e Wilma si chiedevano se quello sarebbe stato il giorno fatale, ma non c'era nessuna avvisaglia e dopo l'ultimo controllo e dopo aver speso tutti i suoi soldi...i medici gli hanno detto: "Ci scusi signor Frank, lei sta benissimo, ci siamo sbaliati." Meglio così, credo che sia più conveniente avere debiti che essere sotto terra!
fonte:libero.
Edited 28 Giu. 2012 1:48
yumyum 28-06-12 22.29
E che problema c'è, fa causa al medico e si rifà in men che non si dica emo