....è un modo di lavorare contorto.....per questo non lo implementano non servirebbe a nessuno!
tu stai sbagliando dall'inizio!
basterebbe infatti che tu programmassi le combi con il sistema dei due canali come ti ho gia suggerito prima, e faresti perfettamente quello che chiedi! senza dover accendere e spegnere nulla, cambi semplicemente combi e tutto va a posto automaticamente! meglio di cosi....
a riprogrammarti le combi cambiandogli canale ci metteresti un pomeriggio, e invece no continui a insistere a voler fare di testa tua! usando un sistema da dilettante allo sbaraglio e non da professionista del midi, oltretutto non è mai troppo sicuro dal vivo dover spegnere e accendere delle tracce! è molto meglio programmare tutto prima e dal vivo dover fare il minimo possibile, ossia premere un tasto per cambiare suono.
a dover spegnere e riaccendere i suoni dal vivo cè da piangere, è scomodissimo, e anche rischioso dato che lo si deve fare velocemente, come fai a lavorare cosi?
non puoi pretendere che korg implementi una funzione che non ha alcuna utilità in uno strumento professionale, quando poi in realtà la soluzione al tuo probleme esiste, eccome se esiste.
Edited 15 Lug. 2012 14:46