@ MUSICAM
Salve ho un paio di domande per voi...
-che ne dite di questo impiantino audio: casse mackie srm450 e mixer mackie profx8?(per serate nei locali, matrimoni in chiesa tastiera e voce...)
-i cavi canon hanno una qualità del suono migliore dei cavi jack?
P.S. riguardo il mixer come faccio ad accertarmi che sia made in USA?..sul manuale c'è scritto "prodotto distribuito in Italia da Proel.."..che differenza c'è se è prodotto in america o in italia, cina?

Edited 23 Ago. 2012 11:27
coppia di Montarbo T10A piu' un Sub sa115 anche se usato, non hai paura di nulla e di nessuno.. Piccoli, potenti e robusti: soprattutto ideali per ogni situazione e suono efficace e sufficientemente pulito.
mixer allen Zed 10 Fx o al limite un soundcraft provato bene poichè non tutti sono scevri da difetti gravi nella sezione effetti.
Hai il miglior rapporto qualità/prezzo su una fascia di prodotto simile.
Le SRM450 V2 "made in china" vanno benissimo piu' complete come resa sonora meno potenti e sempre ottime casse, Le SRM 450 V1 "made in Usa" sono potentissime, si rompono piu' facilmente ma hanno un'altro "manico" sparano molto di piu' con una resa non proprio ottima nei bassi, la tromba invece spacca (e si spacca se eccedi).
Adesso come adesso cosa prenderei? Con un Budget di 1500 euro come hai messo tu
-Allen Zed 10 FX
- QSC Serie K 12 A (le ho sentite tutti andavano a cercare il sub che non c'era)
Come pulizia e resa ce ne sono poche al passo QSC, Elettrovoice. Interessanti le JBL Prx 612 e le Yamaha DSR 112, ma non mi piace il suono... Appannato (è il termine piu' appropriato) per le prime, Yamaha disequilibrato tra le sezioni alti e bassi.
Mackie interessante nella serie 15XX. mi piacerebbe sentire l'altra serie, la 152X ho sempre sentito le 1530/1531: semplicemente impressionanti. La 2 vie mi manca, magari va bene pure quella.
Edited 23 Ago. 2012 21:32