@ Tony848
Zava ma tu come lo colleghi? te lo chiedo perchè stavo guardando uno della trust alla mediaworld ed il commesso mi ha detto che per collegare gli apparecchi audio dovevo farmi fare una ciabatta apposita perchè quel gruppo di continuità era concepito per i pc..... se non sbaglio acnhe questo che hai tu è per pc....
Il fatto che sia concepito per i pc non ha nulla a che vedere con gli attacchi delle spine elettriche.
Sul retro vi sono due attacchi per la corrente vedi qui

quindi è ovvio che ci attacchi solo due apparecchi infatti è concepito per pc e monitor.
Per avere la possibilità di collegare più apparecchi basta attaccare nelle uscite posteriori una normale ciabatta come ho fatto io (sempre commisurata alla potenza che ci devi attaccare) che trovi in qualsiasi negozio, non serve farla fare apposta, basta che abbia lo stesso attacco (rotonda di tipo tedesco) altrimenti devi prendere anche una riduzione.
Occhio, prima di prenderlo valuta bene la potenza che ti serve e non farti scrupoli se devi spendere qualche cosa in più. Sono soldi ben investiti, nel mio caso mi ha salvato gli strumenti più di una volta e basta che entri in funzione anche una sola volta e ti sei già strapagato l'apparecchio!
P.S. dimenticavo... sul mio le uscite elettriche sul retro sono di tipo tedesco come quelle nell'immagine, sul trust non lo so forse sono normali.
Edited 9 Set. 2012 20:42