Sampletank su ipad, non va......

luigifersini 09-09-12 13.14
Salve ragazzi da qualche giorno sampletank su iPad non va più , praticamente vado ad aprire mi esce la prima pagina e quando va a caricare, esce improvvisamente dal software e torna sul desktop. Qualche aiutino?? Grazie
maxpiano69 09-09-12 13.43
Hai provato a riavviare completamente l'iPad (spegnimento e reboot)? Potresti avere la memoria fisica (RAM) piena e Sampletank non riesce ad allocarsi lo spazio di cui necessita, o altri problemi.

Comunque, in generale, l'antico metodo di risoluzione dei problemi informatici (spegni e riaccendi) vale sempre la pena di tentarlo per primo emo
Edited 9 Set. 2012 11:46
luigifersini 09-09-12 13.59
Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente!!
roby383 09-09-12 14.23
Prova a chiudere tutte le apps in background
Edited 9 Set. 2012 12:24
maxpiano69 09-09-12 14.44
@ luigifersini
Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente!!
Allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo (ricordati una volta reinstallato di riaccedere allo shop se avevi acquistato dei Sound Packs, per riattivarli)
luigifersini 09-09-12 15.07
@ roby383
Prova a chiudere tutte le apps in background
Edited 9 Set. 2012 12:24
E come devo fare?
Animapone 09-09-12 15.08
Confermo, ho avuto lo stesso problema qualche gg fa (non uso sampletank frequentemente).
Disinstallato, reinstallato e il tutto funziona correttamente.
Come giustamente ricordato devi poi effettuare di nuovo la registrazione (con il medesimo account con cui l'avevi già registrato precedentemente) ed il ripristino di eventuali acquisti in-app.
luigifersini 09-09-12 15.32
Ma non e' perché ho cambiato la password di Apple store?
Animapone 09-09-12 19.02
@ luigifersini
Ma non e' perché ho cambiato la password di Apple store?
Non penso che sia un problema.
Ripeto a me è successa la stessa cosa, e ti posso assicurare che non ho cambiato assolutamente nulla.
Disinstalla e reinstalla l'app e il problema sparisce.......
.....dopo quasi 30 anni di esperienza in campo informatico ho smesso di chiedermi il perché di certe problematiche, mi limito a prendere atto delle soluzioni emoemo
maxpiano69 09-09-12 23.08
@ Animapone
Non penso che sia un problema.
Ripeto a me è successa la stessa cosa, e ti posso assicurare che non ho cambiato assolutamente nulla.
Disinstalla e reinstalla l'app e il problema sparisce.......
.....dopo quasi 30 anni di esperienza in campo informatico ho smesso di chiedermi il perché di certe problematiche, mi limito a prendere atto delle soluzioni emoemo
emo emo
Kundalini 10-09-12 01.39
Ciao posso sapere su che versione di iPad, perche a me sul 2 funziona alla grande mentre sul 3 e' già
La terza volta che reinstallo
Ginoquad 10-09-12 09.15
Sul mio iPad2 (tra l'altro "Jailbreckato") mai avuto problemi.
luigifersini 11-09-12 16.16
Ok ragazzi problema risolto disinstallato e reinstallato! Ora va bene, praticamente nell acquistare i pacchetti non mi son reso conto dei soldi che avevo e ho sforato, molto probabilmente il programma non andava per questo motivo!!! Comunque tutto risolto grazie a tuttiemo