@ borrenzo
allora andiamo per esclusione se e' l'HD.....
H. Disk Check Recovery.
Come accennato prima, questa funzione serve per riparare
eventuali errori sull’hard disk. Un esempio potrebbe essere
che non riuscite a localizzare o a caricare una cartella
nonostante sapete con sicurezza che deve essere da qualche
parte. Questo può accadere occasionalmente, come sui
computers, specialmente quando l’hard disk comincia ad
essere pieno. Tutte le volte che il vostro hard disk accenna
a funzionare in modo insolito, selezionate questa funzione
e premete ENTER. Il sistema proverà a riorganizzare i dati
sull’hard disk ed a risolvere l’eventuale problema
Ciao,
La tastiera ha il masterizzatore però non potendo caricare il sistema operativo la tastiera non funziona (incluso il masterizzatore).
Pensando anch'io che fosse un problema di hard disk, ho fatto il check recovery ma non si ferma più. O i dati dell'HD sono stati alterati, oppure l'HD è andato! Se fossero alterati, con la funzione recovery dovrebbe funzionare, ma non funziona. Allora l'unica cosa logica è che l'HD è rotto.
Ho provato a fare un aggiornamento del sistema operativo dal cd ma mi dice che non trova nessun file di sistema. Forse perché non essendo caricata nessuna versione dell'os nella ram la tastiera nemmeno lo legge [l'aggiornamento]. (e pensandoci bene, se un os fosse caricato, non avrei bisogno di un aggiornamento dato che con un os caricato in ram la tastiera dovrebbe già funzionare)
L'unico modo sarebbe di cercare il cd originale, perché nel sito della Generalmusic non parte il download della versione 1.01, ma è veramente difficile trovarlo.
Inoltre se l'HD fosse rotto, per far partire la tastiera dovrei inserire ogni volta il cd originale per caricare il sistema operativo.
In pratica, nella peggiore delle ipotesi dovrei comprare HD e Cd originale della tastiera.
Ho scritto anche una mail alla generalmusic ma essendo fallita è certo che non risponderanno.
Poi vorrei farti una domanda: Un negozio può vendere ancora un prodotto di una marca che è fallita?
Scusa per le domande e grazie per la pazienza.