Ramio ha scritto:
spesso noto che,nella confusione,alcune volte creata tra basso batteria e chitarra , i suoni che faccio per le parti di tastiera si perdono soprattutto nelle parti più delicate,diciamo ricercate e all'orecchio noto che spesso vengono fuori spesso i medioalti,che possono dare fastidio.
Prima di cambiare synth, dato che dici che ti trovi bene, non è meglio rifinire un po' equalizzazioni, volumi, ecc... in modo di bilanciarvi meglio?
Ramio ha scritto:
poi ho notato che ogni tanto si rincoglionisce nel senso che apre il filtri da solo ecc...
Questo è per via dei potenziometri del pannello che sono logori e/o sporchi, prova ad aprirlo e dargli una pulita con l'aria compressa ed in potenziometri e slider spruzza un po' di spray riattivante per contatti. Eventualmente fatti aiutare da qualcuno se non sei pratico di fai da te e lavori manuali.
Ramio ha scritto:
e ultimamente sta cominciando a darmi dei problemi sulle uscite,cominciano a ballare e ogni tanto perdo un po di volume,allora devo andare a toccare il jack.
Devi far controllare i jack delle uscite, magari sono logori pure loro, oppure gli stadi di preamplificazione.
Insomma prima di arrenderti, dato che con la macchina ti ci trovi bene e ti ci sei costruito tutti i suoni che ti servono, prova a cercare di risolvere questi piccoli problemi.