Virus : Meno male che ce' il mac...

ziomax 28-10-12 12.41
....perche propri ostamattina volevo aggiornare il sistema operativo del virus TI2 , ho scaricato i lsoftware , seguito tutta la procedura di collegamento ecc, fatto lo start-up con il virus control center , ok lo riconosce , mi dice la versione attuale del firmware che e' piu' vecchia ( chiaramente di quella scaricata ) ed avvio la procedura , installa l'SO e poi rimane piantato con la scrittura delle patch !!! provato piu' volte niente da fare , il programma non risponde !!!

Mi ha salvato un amico con il mac-book pro , installa avvia , lo riconosce , si collega e con 20 minuti tutto OK !!!!

Winzozz e' sempre winzozz
!!!
barbetta57 28-10-12 12.48
.... al tuo segnale, scatenate l'inferno emoemoemoemoemo
marymia 28-10-12 12.49
@ ziomax
....perche propri ostamattina volevo aggiornare il sistema operativo del virus TI2 , ho scaricato i lsoftware , seguito tutta la procedura di collegamento ecc, fatto lo start-up con il virus control center , ok lo riconosce , mi dice la versione attuale del firmware che e' piu' vecchia ( chiaramente di quella scaricata ) ed avvio la procedura , installa l'SO e poi rimane piantato con la scrittura delle patch !!! provato piu' volte niente da fare , il programma non risponde !!!

Mi ha salvato un amico con il mac-book pro , installa avvia , lo riconosce , si collega e con 20 minuti tutto OK !!!!

Winzozz e' sempre winzozz
!!!
...ho avuto problemi indescrivibili con macemo....che non mai ho avuto con xp, ora sono passata a windows 7, staremo a vedere....
Edited 28 Ott. 2012 11:50
mima85 28-10-12 12.53
Magari non è colpa di Windows ma della versione del programma di aggiornamento del Virus per questo sistema operativo. Oppure c'è installato qualche software che va in conflitto con l'utility di Access (antivirus o chissà cos'altro).

Non è che tutte le cose negative che succedono con un PC sono colpa di Windows emo
Edited 28 Ott. 2012 11:54
barbetta57 28-10-12 12.58
mima85 ha scritto:
Non è che tutte le cose negative che succedono con un PC sono colpa di Windows

vero, la percentuale può aggirarsi tra il 100 e il 110%
emoemoemoemoemoemoemo
ziomax 28-10-12 12.59
mima85 ha scritto:
Non è che tutte le cose negative che succedono con un PC sono colpa di Windows emo
Edited 28 Ott. 2012 11:54



Daccordo , sara' l'emozione a tradirmi , ma credimi ho sbiancato , che dire con Win comunque funzionano il resto dei programmi , poi riprovero'.
comunque l'editor del Virus e' molto fico !

mima85 28-10-12 13.00
barbetta57 ha scritto:
vero, la percentuale può aggirarsi tra il 100 e il 110%


Va bene, come non detto.

Vi lascio alle vostre guerre sante. Poi, quando vi sarete scannati per bene, tornerò a vedere chi tra macchisti o windowsisti convinti ce l'avrà più lungo. Ma la risposta la conosco già emo

Intanto preparo i popcorn emo
Edited 28 Ott. 2012 12:01
mima85 28-10-12 13.04
ziomax ha scritto:
Daccordo , sara' l'emozione a tradirmi , ma credimi ho sbiancato


Eh beh ci credo, la paura di aver sputtanato uno strumento appena preso non è proprio la cosa più bella del mondo.

Per i maligni, il mio intervento non era per difendere Windows (contro cui spesso e volentieri lancio bestemmie che nemmeno immaginate), ma solo per dare alla questione un punto di vista più distaccato.
Edited 28 Ott. 2012 12:06
carambolaf 28-10-12 13.20
si vede che sul PC avevi l'ANTIVIRUS installato emo
Michele76 28-10-12 13.23
Utilizzo praticamente tutti i giorni sia win che mac e di solito non ho problemi né con uno né con l'altro. Il fatto semmai è che veramente, in alcune situazioni, si comportano in maniera diversa, non c'è niente da fare. Proprio nel gestire il solito apparecchio, hai possibilità diverse, quindi in base a questa cosa, oggi può risultare migliore l'uno, domani l'altro.
Ieri sera, fresca fresca, avvio il nas perché ho preso due dischi più grandi da inserirci e devo fare il backup dei due da 500 che ci sono dentro prima ovviamente. Con windows non c'è verso di utilizzare la cartella "radice" del nas, col macbook si. Poi windows non vede le cartelle spostate nella radice (spostamento che ho fatto, insieme alla sistemazione interna delle cartelle, per motivi di lunghezza dei percorsi). Ho ricollegato il nas al portatile con windows7 e non mi vedeva le cartelle... panico, riattacco il cavo al macbook, vede tutto, e le rimetto dove erano... tra l'altro lo spostamento a volte è come una bomba...
Insomma a volte risolvi con uno, a volte risolvi con l'altro.

Fondamentalmente sono due trappole
mima85 28-10-12 13.31
@ carambolaf
si vede che sul PC avevi l'ANTIVIRUS installato emo
emoemoemoemo

E si che ho scritto pure io dell'antivirus senza nemmeno rendermi conto che poteva essere una battuta emo
Edited 28 Ott. 2012 12:33
barbetta57 28-10-12 13.33
mima85 ha scritto:
Vi lascio alle vostre guerre sante. Poi, quando vi sarete scannati per bene, tornerò a vedere chi tra macchisti o windowsisti convinti ce l'avrà più lungo. Ma la risposta la conosco già

non ci si può più fare neanche quattro risate....emoemoemo
anni fa, in un altro forum, sono partito con un thread che si intitolava "maccazzeggio" il cui starter faceva
"leggo spesso che il mac è superiore, ma secondo me, le risposte degli utenti mac sono dettate solo da un radicato complesso di inferiorità"
ci divertimmo un sacco
anonimo 28-10-12 13.38
il mio winzozz 7 funziona bene emo
jacus78 28-10-12 13.50
win-mac ennesima guerra.........se non sbaglio, anche su mac c'è l'opzione di restart, del tipo ctrl-alt-canc di windows.......a dimostrazione che anche mac si pianta talvolta, altrimenti non l'avrebbero messa se fossero stati sicuri che non si impalli mai......così come c'è qualche programma che fa meno le bizze girando su mac rispetto a windows, e qualche programma che fa meno le bizze girando su windows rispetto a mac. e non lo dico io, ma tecnici del settore specializzati che montano e smontano un pc qualsiasi come fosse un kinder sorpresa.
evitate di dire michiate cortesemente.
jacus78 28-10-12 13.51
superbaffone ha scritto:
il mio winzozz 7 funziona bene emo

anche il mio.......a meraviglia direi, mentre mio fratello si sbatte 100 volte la testa al muro per aver comprato mac.
Platipo 28-10-12 14.01
a me apple non piace per ragioni etiche, ovvero perchè sono convinto che, in un mondo dove votare è diventato quasi un esercizio ginnico, dove mettere il proprio denaro è l'unico reale gesto politico che ci è rimasto (a parte andare in piazza armati). Apple introduce incompatibilità ad arte, e da sempre si impegna su questo fronte, io riconosco la qualità di ipod iphone e ipad, come la qualità di MacOS, il fatto che sia un sistema operativo realtime, ma non per questo accetto che sia deliberatamente incompatibile con le varie distribuzioni linux, come non accetto che non sia possibile installarlo su un qualunque computer con processore analogo (quando usavano i motorola era una scelta concettuale, rispettabile a modo suo, adesso sono solo stronzi)
Io ho il Virus, e sotto winzoz mi gira benissimo, su 2 computer diversi. è capitato facesse storie, tipo note midi bloccate, o strani rumori, ma penso di poter imputare tutto questo soprattutto al traffico selvaggio presente sul mio bus USB.
anonimo 28-10-12 15.14
Platipo ha scritto:
Io ho il Virus, e sotto winzoz mi gira benissimo, su 2 computer diversi. è capitato facesse storie, tipo note midi bloccate, o strani rumori,


C'è una leggera contraddizione . emo

Quoto Michele sul discorso trappole emo
Platipo 28-10-12 15.33
leggera contraddizione? Nei "bootcamp" per gli impegati apple gli insegnano che non si dice "ha crashato" ma "ha smesso di rispondere", tutto crasha, tutto può dare problemi in un mondo sufficientemente complesso, i problemi di cui parlo mi capita si verifichino, ma estremamente di rado, mi è capitato che si "bloccassero" note midi anche usando il Virus in standalone, come quasi tutti gli altri VA è dotato di una funzione panic per questo. Ma mi è capitato che crashasse la Trinity, il Triton Extreme, il Nordlead, che l'MS2000 e l'Ion programmati con malizia si mettesse a produrre cose non esattamente previste, Che l'Utranova affermasse di avere un oscillatore in sawtooth mentre le orecchie mi dicevano chiaramente essere tutt'altro (tutto risolvibile con il vecchio reboot) se prendi la tecnologia e la porti al limite ti darà problemi, e se non la porti al limite è ampiamente possibile lo faccia uguale, per suoi insindacabili tiramenti di culo, se non hai mai problemi ti invidio, ma non posso che pensare che magari suoni o smanetti un po meno di me.
Edited 28 Ott. 2012 14:35
vin_roma 28-10-12 15.49
Io ho imparato a dire:
Se hai dubbi sul prendere Mac o PCWin prendi senza dubbio Mac, vuol dire che non hai le capacità per capire la differenza e ti rimprovererai sempre della scelta.

Del Mac apprezzo la grafica... e basta.



edito per non andare avanti...
Edited 28 Ott. 2012 19:52
ziomax 28-10-12 15.57
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOO
io mica volevo incendiare gli animi con la vecchia storia win contro mac , ma solamente fare un constatazione ,
ho avuto problemi con win ed invece con mac no_ PUNTO .

Non ho avuto il tempo di cercare conflitti , avevo il Virus incartato che chiedeva aiuto e mi sono rivolto ad un amico per risolvere il problema , ma come dicevo prima con win ci riprovero' perche lo seguo dalla versione di qualche anno fa' .... win3.1 remember ?

dai ragazzi calmate gli animi e pensiamo ad infettare il mondo musicale perche abbiamo un arma incredibile il VIRUS !!!!!

salutoni a tutti .
Max