Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato uno Zoom H1, per registrazioni di conferenze, e nel caso anche per registrazioni audio. Possiedo già un ottimo Zoom H4n, che uso correntemente per registrare concerti del gruppo corale di cui faccio parte. Già posso separare i brani, pulirli in entrata e in uscita, con un software adatto (Wavelab 5) rimediato, che però non gira sul Windows 7. Lo Zoom h1 ha invece "in bundle" il Wavelab LE7.
Purtroppo nell'entusiasmo delle prove iniziali, provando una breve registrazione vocale, andando avanti poi ho formattato la scheda SD.
POI ho visto il foglietto separato, in inglese, che raccomandava di NON formattare la scheda prima di scaricare il Wavelab LE7. Ma dico io, non lo potevano allegare alla prima pagina???
Per farla breve, vorrei chiedere il favore a qualcuno, se mi può spedire la schedina SD ancora non formattata, per poter scaricare il software, poi la rispedirò, o ne spedirò un'altra, è uguale per me, poi posso volentieri pagare il disturbo. Credo che la scheda SD si possa copiare facilmente con qualsiasi pc. Ho già scritto al fornitore, ma non mi risponde. Mi rendo conto che è una richiesta un pò particolare, ma forse la soluzione che ho escogitato può funzionare. Grazie se qualcuno mi risponderà, poi comunicherò il mio indirizzo.
Giovanni