tra il sito di access e altre "fonti" si trovano banchi su banchi di suoni, considera che è retrocompatibile con il virus A... imho i preset "dance" sono in realtà una minoranza, e in tutti quei banchi avoglia a riempirlo di strings, lead mooggosi e rumoracci spaziali... ogni tanto un bell'Hoover o un wobble ci sta
senza contare che beh... li fa proprio bene, tanti di quei suoni a sentirli mi rendo conto che sono stati usati pari pari nel pezzo x o y, gira di banco in banco e trovi tanti suoni familiari. Poi trovo meravigliosi anche i vari preset "acid" a mo'di 303, non saranno fedeli all'originale, ma anche se il timbro è diverso, l'idea viene resa meravigliosamente bene. se vuoi, il precedente proprietario del mio, avendo manie di collezionismo ha scaricato una badilata di banchi, principalmente indirizzati a ambient/chillout et similia in giro per siti oscuri che preferisco non menzionare... se mi dai la tua email in privato ti mando qualcosa.
Ah e no, nel video che hai linkato non si fa riferimento a external instrument di sorta, ne che siano midi e audio contemporaneamente, solo all'uso di 3 canali midi distinti per le varie tracce inviate poi alle 3 uscite USB. Ribadisco che attivando virus control, la traccia del Virus suonerà la parte attiva a pannello in quel momento.
Edited 3 Nov. 2012 0:37