Ora sapete per chi votare!!!

jacus78 10-11-12 20.21
cazzo ha già 60 anni?????emo
mima85 10-11-12 21.23
Cos'è non le basta già più la pensione da deputata?
anonimo 10-11-12 23.40
@ mima85
Cos'è non le basta già più la pensione da deputata?
Se le riesce il colpaccio, sale il vitalizio oltre i 6000 euro/mese....
Pero' siccome son malpensante e so che non oltrepassera' la soglia di sbarramento, immagino sia stata invitata da qualcuno per disperdere i voti e non far raggiungere soglie per il premio di maggioranza.


Non vi siete accorti che stanno mettendo in atto un "porcellum2" ancora peggiore del primo?.

Do piena ragione a chi parla di colpo di stato, perche' cambiare le leggi elettorali ad ogni campagna elettorale, non puo' essere considerato "democrazia". Ma questo e' argomento per un altro thread che non ho voglia di aprire io.

Per me quella dell'onorevole Staller e' una mossa dietro suggerimento di qualcuno e magari con tanto di compenso, e fa parte della strategia per costringerci a digerire un "Monti bis" con la scusa dell'ingovernabilita' ottenuta anche con la dispersione dei voti.

C'e' solo un modo per evitare cio' Bombardare di SMS tutto il paese, svegliarlo e far arrivare a sopresa (l'ultimo giorno) 60% di 5 stelle... : per rabbia, per protesta o semplicemente per dare una batosta definitiva a chi continua a trattarci come degli stupidi utili solo in cabina elettorale.

Se poi nelle 5 stelle ci sono anche cose interessanti, come l'eliminazione di privilegi, furberie e quant'altro tanto meglio...
Pero' astenersi, votare cicciolina, votare il meno peggio e poi finire con un Monti Bis mi terrorizza ancor di piu' di un golpe del 5 stelle.


nicolo 10-11-12 23.59
anche un 80 per cento non mi spiacerebbe...
cos'abbiamo da perdere?
Edited 10 Nov. 2012 23:00
anonimo 11-11-12 13.09
@ nicolo
anche un 80 per cento non mi spiacerebbe...
cos'abbiamo da perdere?
Edited 10 Nov. 2012 23:00
Questo e' un paese "vecchio", e convincere certi bigotti che pensano che la politica la puo' fare solo Andreotti non e' facile...

Loro (la casta) giocano su questo, mentre con gli altri usano la dispersione del voto con falsi movimenti come Cicciolina, verdi di tutti i colori, animalisti, pensionati, sfigati dell'ultima ora, naturisti e naturalisti, "abolizione del semaforo rosso" e cazzate simili.

I radicali (storici prestanome dei socialisti di Craxi prima, e del Pdl poi) hanno ripreso a spacciar droghe leggere per attirare i voti di chi vuole la cannabis libera : prenderanno i voti per poi regalarli a Cicchitto il quale dopo aver proibito le sigarette, proibira' anche l'amaro lucano....

Se sono 60 anni che la gente si fa incantare da cicciolina, radicali, verdi verdi, verdi del sole che ride, verdi arcobaleno (nessuno ha fatto caso che c'erano diecimila verdi e nessuno era realmente ecologista?).... un motivo ci sara' : confondere gli elettori con false ideologie, per prendere voti e portarli al potere.

Tanto in un paese dove il livello culturale e' basso, e basta urlare "forza italia" per rincoglionire milioni di persone per 20 anni, e' facile confondere la gente...



Edited 11 Nov. 2012 12:14