Salve a tutti
Vi spiego la mia situazione
Io ho uno stand proel a singola X, i soliti con il sistema con l'aggancio con "perno e dentini" ci mettevo sopra una yamaha ypt 410 (~9.0 kg)
Ora tra pochi giorni mi arriva il Numa Piano

(~13 kg) quindi mo serve uno stand doppio
Il mio budget è massimo 70-80 ma meno si spende meglio è
Probabili soluzioni da me pensate:
1) il mio Proel e comprare i bracci aggiuntivi (incaso consigliatemi il modello e se ne vale la pena per stabilità e prezzo)
2) avevo visto un Quiklok ql 642 sui 75€ con la spedizione e per il prezzo mi semvrava il piu stabile e comodo nella regolazione dei bracci della seconda tastiera
3) in un negozio del mio paese mi vendevano uno doppio sui 120 quiklok a doppia x (prezzo molto variabile tanto che quest'estate lo vendeva a 85) nn ricordo il modello
4) consiglio per qualcosa "un po più bello da vedere ma x spendere poco"
Consigliate voi :D sono ben accette altre soluzioni purchè non si superino 75-80€ con eventuali spese di spedizione