@ Gaetano67
textars ha scritto:
Behringer non ne vedo UNA in giro
...eppure dalle mie parti ce ne sono tante, o meglio chi non può spendere più di 500 euro a coppia spesso sceglie behringer.....
io parlo delle mie parti.... Vedo in molti casi Proel utilizzato come sistema economico. Spesso preferito in questi casi.
So che in altre zone è usato, magari pareri come il tuo fanno da specchio reale piu' del mio in quanto ne vedi e ne senti in giro.
Non posto pareri avuti da utilizzatori che nel percorso professionale hanno avuto impianti personali di quel marchio.... di sicuro incontro spesso mixer, compressori, anche effettistica... Impianti PA quasi mai, e ne vedo anche pochi in vendita nell'usato nei vari negozi specializzati.
Dimenticavo, tra gli "addetti ai lavori" si preferisce piuttosto un marchio cinese riconosciuto come tale ma dove la rivendita puo' dare assistenza direttamente senza perdite di tempo.... Quello si puo' essere un distinguo... Come dire: se acquistando un prodotto piuttosto di un'altro posso sacrificare parte dell'affidabilità, almeno ho un riferimento che risolve possibili (o probabili) problemi in velocità magari prestandomi "muletti" in caso di tempi d'attesa per la riparazione del mio impianto.
Quando acquistai le Masteraudio la rivendita si offri' di darmi un'altra coppia di casse "in prestito" per un evento quando il sistema si rivelo' insufficiente per una piccola piazza, marchio a parità di prezzo di Behringer o altri... Non credo Thomann o altri potrebbero fare altrettanto... Questo puo' essere un qualcosa a vantaggio di chi tratta (e sa di trattare) marchi cinesi.

Edited 24 Nov. 2012 18:00