Blueaphex1976 ha scritto:
peccato che con sonar x2 fino all' aggiornamento precedente mi compare la schermata di editing, riesco a cambiare i program, ma non esce il suono.
....con alcuni software anche se ti compare la schermata di editng ....il problema sembra che sia il il drive USB ed il programma di sequencing non compatibile : io me ne frego e riesco comunque ad ascoltare i suoni e editarli in tempo reale , faccio cosi :
premo il tasto confing del Virus finche non mi apparela schermata Local = Off e lo metto ad On nononostante l'avviso di virus che dice che non e' il modo migliore ....blab bla
nella suite di Virus ( ora non ce l'ho aperta ) se non sbaglio una delle ultime finestre " config " o insomma dove e' possibile fare il routing dell'audio , dove di default e' configurato Output USB 1L+1R , sostituirla con Outpot 1+2 ed il suono di questa macchina meravigliosa uscira sia dalla sua uscita Phones che da L1 e R1 !