Secondo me sono delle grandissime cazzate
1) Non credo proprio che da una portiera chiusa si riesca a far passare con così tanta facilità uno spago. Con un nodo per giunta.
2) Con uno sturalavandini di certo non apri una serratura, se non c'è la chiave (o qualcos'altro di meno lecito) che fa rientrare i dentini nel cilindro nel modo giusto col cavolo che apri la serratura.
3) La chiusura centralizzata è comandata dalla centralina, la quale è disaccoppiata elettricamente dal motorino che alza od abbassa la serratura. Inoltre la carrozzeria dell'auto è messa a massa sulla batteria, quindi gli impulsi ad alta tensione del taser, se mai ce la facessero, prima di arrivare alla centralina verrebbero scaricati percorrendo la carrozzeria, a maggior ragione se l'auto ha un dispersore a terra (la strisciolina che penzola sotto l'auto con su disegnato il simbolo del fulmine e che tocca sempre l'asfalto). Ed in ogni caso l'impulso di un taser non può di certo muovere il motorino della serratura, che per muoversi necessita di una tensione continua e di un certo quantitativo di corrente (ampère) che il taser non può certo erogare, perché se lo facesse sarebbe letale.
4) I telecomandi delle auto di solito funzionano ad onde radio, mentre quello della TV ad infrarossi. Inoltre il segnale che il telecomando invia all'auto in genere è codificato, quindi non c'è telecomando per TV che tenga.
5) Se fosse così facile aprire le auto, ci sarebbero molti più furti di oggetti in automobili di quelli che ci sono normalmente.
Edited 13 Gen. 2013 22:41