Kf7: Opinione a riguardo

Pasquale52 16-01-13 19.21
emoSalve a tutti come già qualcuno di voi sa, sono scoraggiato per il manuale che è in ingleseemo quindi datemi un consiglio se tenerla ho vendermela (anche se devo essere penalizzato sulla spesa) per comprare un Roland BK7m con una tastiera pesata muta o simile come caratteristica.
emoemo
violino998 16-01-13 19.41
ciao non ho mai suonato o visto il kf 7 che hai tu. Ho dato una occhiata alle sue caratteristiche e in confronto al bk7m che possiede hai in meno circa 300 suoni e solo 100-150 style di accompagnamento contro gli oltre 400 del bk7m. Personalmente visto gli 88 tasti,mobile ecc. Sarei per tenerlo, se suoni in casa per hobby mi sembra un ottimo strumento. Non penso che si debba vendere uno strumento solo per la mancanza del manuale in italiano. Una possibilr soluzione potrebbe essere di scaricare il manuale in inglese in pdf, aprirlo con adobe reader salvare una copia in formato txt e poi facendo copia e incolla passarlo sul traduttore inglese italiano di google. Tanto per vedere come viene tradotto e provare a leggerlo. A vendere sei sempre in tempo, soprattutto se ci perdi dei soldi. Saluti emoemo
michelet 17-01-13 00.07
violino998 ha scritto:
Una possibile soluzione potrebbe essere di scaricare il manuale in inglese in pdf, aprirlo con adobe reader salvare una copia in formato txt e poi facendo copia e incolla passarlo sul traduttore inglese italiano di google. Tanto per vedere come viene tradotto e provare a leggerlo.

emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
emoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
Per usare il traduttore di Google non solo bisogna conoscere un po' l'inglese, ma anche è fondamentale conoscere bene l'italiano. Certe volte, specialmente con il linguaggio informatico e musicale, vengono fuori di quelle castronerie che non so se è meglio ridere o piangere.