Alcune domande su ableton

NarboMonkeys 29-01-13 23.25
Salve a tutti,
da poche settimane ho incominciato ad usare Ableton 8 e devo dire che già dopo poco tempo, anche non conoscendolo a fondo, mi sembra subito estremamente versatile e divertente.
Mi piacerebbe imparare ad usare Ableton in modo da farlo diventare parte integrante del mio set up live (ho una master novation 49 SL MKII) e inoltre mi piacerebbe riuscire a creare dei Dj/live set.

Per quanto riguarda il primo punto ho già le idee abbastanza chiare sul come gestire la cosa; invece per il discorso Dj/Live set non capisco bene come muovermi.

Per intenderci mi piacerebbe riuscire ad usare Live come i Daft Punk, Deadmau5, Paul Karkbrenner ecc.
Non pretendo di emularli nella stumentazione live, ma vorrei capire come gli artisti sopracitati utilizzano Ableton.
La mia idea è quella che i Daft Punk e Deadmau5 una volta registrate le tracce e fatti tutti i vari mash-up facciano un progetto nell' Arranger View, il segnale che esce dal computer passa nei vari synth per un mix live.
Invece penso che Paul Karkbrenner usi le Clip.

Tutto questo discorso sensa senso per chiede se qualcuno di voi usa ableton per creare Dj set e mi piacerebbe sapere in che modo utilizza il programma. Inoltre se qualcuno mi dice come usano Ableton gli artisti che ho scritto sopra si merita un Thx emo

Grazie per l'attenzione,
Nicola