Estensione garanzia prodotti nord

Pianolaio 28-02-13 23.47
Ciao!
Immagino che questo thread sia inutile per la maggior parte di voi emo
Però per quelli che non sono stati avvisati dal negoziante, come nel mio caso, segnalo la possibilità offerta dalla Mogar, il distributore ufficiale Nord in Italia, di estendere la garanzia.
Se lo strumento è stato acquistato presso un rivenditore autorizzato, e se lo si REGISTRA, si ha la possibilità di estendere la garanzia del prodotto da 2 anni a 3, quindi per un ulteriore anno!
Io non lo sapevo, mi sono registrato dopo quasi 15 mesi ma non mi hanno fatto problemi!
Sono sicuro che molti di voi conoscono già questa procedura, la segnalo comunque, ritenendola utile, per le persone che invece ancora non ne hanno approfittato!
Ciao!
anumj 02-03-13 20.19
non ti ha cacato nessuno.

io non lo sapevo, grazie. emo
maxpiano69 03-03-13 02.10
Io lo sapevo, registrata la NS2 subito dopo l'acquisto emo

Ma hai fatto bene a farlo sapere ai forumer che eventualmente non ne fossero a conoscenzaemo
Edited 3 Mar. 2013 9:54
Pianolaio 03-03-13 15.05
maxpiano69 ha scritto:
Io lo sapevo, registrata la NS2 subito dopo l'acquisto

Stando alla Mogar sarebbe il negoziante a doverti informare di questa possibilità, siccome a me non è successo, ho pensato fosse utile dedicare un thread!
In fin dei conti un anno in più di garanzia direi che male non fa!
Grazie max!
E grazie anche ad anumj per il thank!
Rh0des 07-03-13 10.36
Grazie, lo farò oggi stesso! :D