Yamaha DSR112 . . . io mi ci trovo benissimo . . . lavoro principalmente voce femminile e pianoforte (qualche volta siamo in trio col sax o in gruppo) e queste casse ci danno pulizia quando suoniamo e "pompano" quando dobbiamo far ballare la gente (momento in cui ovviamente ci serviamo di basi).
Ovviamente sono casse che a volumi troppo bassi non lavorano al meglio però venendo dalle FBT (che abbiamo ancora) il salto di qualità (non parlo ovviamente di potenza) è stato enorme.
Come mixer abbiamo un EFX8 a cui abbiamo abbinato un reverbero REV500 Yamaha.
Abbiamo anche un compressore dbx 166xl che per la verità non abbiamo mai usato perchè non abbiamo mai il tempo di settarlo
Per il microfono abbiamo Shure Beta58 e SM58 e un Sennheiser e835 ma siamo alla ricerca di un ottimo microfono per la voce.
Diciamo che per quello che ci serve e per quello che facciamo staremmo anche a posto però siamo sempre alla ricerca del componente che aggiunga qualità.
Soprattutto considerando che il nostro repertorio è tutto suonato dal vivo col pianoforte (acustico, qualche volta usiamo Rhodes, Wurly, DX7, piano con pad in layer) e cantato ci teniamo alla qualità dell'audio.
Ah dimenticavo . . . dopo anni con cavi da 10€ abbiamo preso tutta cavetteria Reference . . . abbiamo speso un botto ma ne è valsa la pena!