ahndrea ha scritto:
Se entro nella scheda con un segnale già preamplificato devo esculdere totalmente la preamplificazione della scheda audio?
Mah secondo me è meglio, lo vedo un procedimento più corretto, anche se sperimentare in questi casi non fa mai male, tanto non costa più che la fatica di girare qualche potenziometro
ahndrea ha scritto:
Quale mi consiglieresti tra le motu, tenendo presente che non ho bisogno di tanti ingressi, tutt'al più registro la chitarra con due microfoni a condensatore oppure microfono + piezo. Cioè vorrei risparmiare nel numero di ingressi ma non sulla qualità della scheda. Ad es. la motu microbook come la vedi? Rispetto alla ultralite e l' 828 è inferiore da punto di vista qualitativo?
Credo che tra le varie MOTU ci sia la stessa qualità, sono praticamente tutte gestite dal Cuemix, immagino che i circuiti ad es. di preamplificazione siano tutti gli stessi, i convertitori pure....cambiano poi da modello a modello i numeri, sulla 896 ci sono 8 canali di preamplificazione, sulla 828 e Ultralite ce ne sono 2, e via dicendo.
La Microbook è un buon prodotto sicuramente, ma mi sembra un po' "minimal"....io alzerei il budget puntando almeno ad una Ultralite....che ha praticamente tutto ciò che serve.