@ GinoDL
Questo è il testo di unmessaggio che ho sparso un po in giro tra siti, facebook e quantaltro, sperando che qualcuno della behringer mi risponda. ho poca fiducia. vediamo.
Ho acquistato circa sei mesi fa un X32. Tutto bene, soddisfatto della macchina. Fino a pochi giorni fa. All'accensione la macchina non parte, rimane bloccata senza neanche accendere il display, con i soli tasti funzione sulla destra illuminati. Cerco su vari blog, ma nessuno riesce a darmi una soluzione. Contatto un centro di assistenza nel milanese che mi invita a portare la macchina e nel frattempo fare richiesta di RMA per l'invio in assistenza. Cosa che faccio immediatamente. La macchina è smontata, il difetto individuato, però il centro assistenza ha bisogno di questo maledetto RMA che non arriva per poter ordinare i pezzi da sostituire. È passata una settimana e siamo ancora fermi, solo perché tutto questo giro di pratiche non funziona. Ora, mi rendo conto che da ogni dove arrivino richieste di assistenza tecnica, tuttavia gente come me che deve lavorare con le macchine che acquista, non può permettersi di perdere tempo con questi ritardi. Le vostre macchine, belle o brutte che siano, non sono giocattoli per cui chi le acquista pretende che, tanto più in garanzia, ci sian TEMPI ZERO DI ATTESA, o perlomeno la sostituzione immediata del prodotto. Non stiamo parlando di una DI o di un aggeggio di poco conto, chi acquista un mixer di questo tipo DEVE POTER LAVORARE senza aspettare che per una riparazione di poco conto (almeno così mi dicono) si debbano aspettare settimane. Anzi, un prodotto nuovo, se è di qualità, non dovrebbe neppure avere di questi problemi. Quindi, per favore, non andate a sbandierare accordi o join venture, con midas ecc ecc, se poi non riuscite a garantire una minima efficienza nell'assistenza. Lavoro nel settore da molti anni, ho usato banchi di ogni tipo, non ho mai avuto problemi con Midas, Yamaha, Soundcraft, ecc ecc. Acquisto questo nuovo prodotto perché mi sembra offra un ottimo rapporto qualità prezzo. Ed in effetti sembrava così. Solo che mi lascia a piedi dopo solo 6 mesi. Cos'è, dobbiamo per forza tornare sulle antiche considerazioni su behringer e i suoi prodotti? È non aggiungo altro.....
Edited 19 Mag. 2013 21:01
Scusa se mi permetto, in questi casi, parlo dei casi di "ottimi rapporti qualità/prezzo" ovviamente, occorre pensare per forza ad acquistarne anche uno di scorta.