Il forumer prodigo - di passaggio!

John_Jones 15-05-13 00.08
Uè ragazzi, benvenuti a tutti!

emo

Eccomi qua... sono passati 1599 giorni (circa 4,38 anni) dal mio ultimo post nel forum! Il buon Alarico mi ha di recente informato che sono stato citato tra i forumers incontrati dal vivo da qualcuno e così ho pensato di passare e fare un saluto! Non ho idea di come siano evolute le cose all'interno del forum, forse qualcuno però ancora si ricorderà di me! Per quelli nuovi beh, io ero il benvenutista ossia colui che dava tempestivamente i benvenuti ai nuovi utenti!

Progressivamente ho diminuito la frequenza nel forum, in realtà senza un motivo particolare... forse generalmente l'atmosfera si stava facendo un po' pesante (a causa, ad esempio, della Korg OASYS che generava fazioni opposte e scontri violenti, oppure delle discussioni filosofic-religiose tra magus e igiardini, o ancora della gente che si offendeva perchè Giacomo li mandava a stronc... bè avete capitoemo).

Io sono maturato molto grazie a questo forum! Quando con mio padre ogni tanto ricordiamo i miei primi concerti o l'acquisto degli strumenti come la Vk-8 o ancora prima il Triton LE non posso non ricordarmi di voi, delle vostre consulenze, di quanto mi siate stati preziosi sia tecnicamente che umanamente! Non stento a credere che ci sia qualcuno che vi definisce "una famiglia"... ammetto che l'impressione in certi frangenti era proprio quella! Con alcuni mi sono anche trovato dal vivo! Memorabile l'incontro con Losfogos PER CASO a Lecce (mi pare) in un negozio di strumenti. Del tipo "Ma tu sei mica Losfogos?" "Sì" "Io sono John Jones!!" ahahah e poi giù a suonare Donald Fagen e tredicesime bemolli!

emo

Per quanto mi riguarda non mi sono evoluto granchè a livello strumentizio, porto sempre in giro la gloriosa Roland di cui sopra, la quale inizia a mostrare i suoi anni tramite la comparsa di ruggine, polvere, tagli vari, impronte di bicchieri... ma fa "vissuto"!! Forse a livello tecnico in qualcosa sono progredito, nel frattempo ho suonato in vari album di band locali (un po' a richiesta stile mini-turnista, un po' perchè con una band abbiamo fatto un disco nostro e stiamo per registrare il secondo). Poi sono stato in Germania 2 settimane a suonare toccando varie città come Berlino, Osnabruck, Braunau, Dresda... insomma una bella tournee! Per quanto riguarda l'occupazione: ora, dopo aver completato gli studi superiori, lavoro da 3 anni come tecnico radiotelevisivo nella stazione televisiva locale. E' un bel piglio di questi tempi avere un lavoro fisso e indeterminato, specie se fai una cosa che ami!

emo

Bè io forse ora vi leggerò un po' di più rispetto a questi 4 anni passati nell'ombra, forse qualcosa ancora scriverò ma non credo di tornare ai bei fasti di una volta... i tempi cambiano e non bisogna forzare le cose!

Vi voglio bene!

emo

A risentirci,

JJ
Riccardo_Gerbi 15-05-13 12.38
Il "Benvenutista"...
Piacere di rileggerti.

R.Gerbi
losfogos 15-05-13 15.42
Lo proposi io questo titolo diversi anni fa, se non sbaglio; ricordo inoltre che in quel periodo mi elessero "mr forum" a fiducia, titolo non tanto meritato frutto di un'idea delle allora girl del forum Gio70 e Manu79, mia attuale compagna la prima, e grande amica la seconda. Erano periodi bellissimi per il forum, periodo in cui riuscimmo ad organizzare una bella cena tra forumer del Salento!

E ricordo con grande piacere quando del tutto per caso vidi John Jones a Lecce girovagare in un negozio di strumenti, fu davvero un caso clamoroso!
anonimo 15-05-13 15.42
emo
ROLL 15-05-13 18.47
mitico bluesman!
ettore_duliman 15-05-13 18.57
John_Jones ha scritto:
forse generalmente l'atmosfera si stava facendo un po' pesante (a causa, ad esempio, della Korg OASYS che generava fazioni opposte e scontri violenti, oppure delle discussioni filosofic-religiose tra magus e igiardini


Non è cambiato niente, se non che oggi c'è kronos anziché oasys...
yumyum 15-05-13 22.43
JJ!!!!! Quanto tempo! Un benvenutista in effetti manca! Ma sono già 4 anni che non scrivi più nel forum? Il tempo passa troppo in fretta.
mima85 16-05-13 10.59
Allora mi calo nella tua parte e, anche se non ci conosciamo (sono qui da circa 2 anni e mezzo), ti do il ri-benvenuto nel forum emo

John_Jones ha scritto:
forse generalmente l'atmosfera si stava facendo un po' pesante (a causa, ad esempio, della Korg OASYS che generava fazioni opposte e scontri violenti, oppure delle discussioni filosofic-religiose tra magus e igiardini, o ancora della gente che si offendeva perchè Giacomo li mandava a stronc...


Non è cambiato niente, a parte che le guerre le si fanno su altri strumenti e non più OASYS emo
Amministratore 16-05-13 21.40
Passa quando vuoi .... sei sempre il benvenuto. emo
salvafunk 17-05-13 12.07
j.j., bentornato! vero, il benvenutista ufficiale...... che bei tempi....emo
ONDASONORA 17-05-13 16.11
Più che bentornato mi vien da dire benvenuto benvenutista!
gabrieleagosta 17-05-13 20.25
Uè ragazzo, che bello rileggerti...!! emo
Paul76 20-05-13 00.49
Un bentornato anche da parte mia! Mi ricordo perfettamente i tuoi "benvenuto" emo

Eh sì, gli anni passano, ma lo stile e le discussioni rimangono più o meno invariate, cambiano solo gli strumenti, quelli sì, e molto velocemente anche, con relativi attacchi di gas.

Devo dire che mi ritrovo un po' nella tua situazione, anch'io dopo alcuni anni di frequentazione più assidua e partecipata, mi sono molto assentato, per ritornare un po' di più, quasi esclusivamente a leggere, negli ultimi tempi. Ma il forum è bello proprio per questo: quando ti serve sai che c'è e c'è amicizia vera pronta ad ascoltarti.

emo
alex333 20-05-13 14.40
Ma ciaoooo!!!!emo
Dvd 20-05-13 16.56
Benritornato John_Jones, è un piacere rileggerti"!
Atreus 24-05-13 16.07
Grande JJ! Uno dei tanti che ha arricchito con simpatia e competenza questo splendido forum.
Grazie per questo post!
afr 30-05-13 22.14
Ueilà JJ!

che piacere rileggerti!

complimenti per quanto stai facendo emo
am0 30-05-13 23.51
gei gei! ma che piacere ritrovarti!!!emo

da come scrivi mi pare di capire che sei rimasto quello di sempre, una bella personaemo

Fattela buona giò, a prestoemo
ROLL 04-06-13 19.10
'sto stxxxzino, non passa neanche a raccogliere i ribenvenuti! emo