Vi racconto della mia esperienza negativa riguardo l'assistenza della 3.
In settembre ho acquistato in un centro 3 un Samsung Galaxy S2 con pagamento rateale nelle bollette.
Questo telefono si è guastato quasi subito (in marzo, dove sono stato per 2 mesi all'estero in nave, quindi senza la possibilità di portarlo a riparare con la garanzia in Italia) creandomi innumerevoli problemi anche col lavoro.
Ecco il guasto: il telefono, anche da spento, si surriscalda portando ad esaurimento le batterie nel giro di 10 minuti, non riesce neanche a ricaricarle completamente in quanto da una parte le ricarica e dall'altra le scarica a causa di questo difetto, me lo facevo ricaricare dal chitarrista che ce l'aveva uguale. Ho anche comprato una nuova batteria ma inutilmente.
Appena tornato in Italia in maggio l'ho portato subito all'assistenza essendo in garanzia.... beh, dopo quasi un mese me l'hanno restituito con lo stesso problema! L'altro giorno gliel'ho dato indietro all'assistenza sempre di qui a Venezia... lo rispediscono a Milano al centro assistenza della 3!
Ho chiamato la 3 chiedendogli la SOSTITUZIONE in quanto è ovvio che è un difetto di fabbrica, loro la prima volta mi dicono che non è prevista la sostituzione!.... poi ho richiamato, gli ho detto che se non me lo sostituiscono smetto di pagare le bollette (che includono le rate del telefono...guasto),
loro mi dicono di aspettare che lo rivedano i tecnici e poi in base al difetto decideranno cosa fare....
Morale della favola: è da tre mesi che sono senza telefono (pagandone le rate) ca22o! assistenza di merda
... fra una settimana devo ripartire, se non arriva (o aggiustato o nuovo) smetto di pagare le bollette!