diciamo che servono le patenti speciali se si va a fare qualcosa di "speciale" tipo i 200 con la pioggia... Qui c'è stato un peccato di sufficienza, forse dato dalla giovane età, forse no... Se non sbaglio il ragazzo era un pilota in erba figlio di pilota.... Quindi per venialità ha voluto fare una "bravata" osando un po' troppo, avendo 22 anni comunque è maggiorenne quindi responsabile civilmente delle sue azioni.
Ha esagerato, un pizzico di sfortuna (ma neppure troppa), misto a tanta scelleratezza in questo caso è stato un mix fatale.
Dispiace davvero, sentite condoglianze alla madre, dato che, non avevo letto, era già vedova...
Che riposino in pace, specie quell'angioletto di 11 anni che forse non ha neppure compreso cosa stesse accadendo.
... Ricordo un mio cugino che si alleno' a tal punto da risucire a lanciare i coltelli mirando precisamente tra le dita aperte, io allora avevo 5/6 anni.. e Lu una decina... a pensare cio' che facevamo mi si accappona la pelle... piu' di una volta mi utilizzo' come sagoma e lanciava i coltelli intorno alla mia sagoma comenei film di Sandokan, se avesse sbagliato.......
Quando si è immaturi si commettono scelleratezze, e questa credo sia una di quelle... Chissà quante volte quel ragazzo scambiava la strada per una pista.
Edited 11 Giu. 2013 22:03