Ieri festa all'aperto, piazzetta ricavata in un parcheggio,,pista 8x8 davanti ad un palco 10x6, io ero solo soletto sul palco, minaccia di pioggia, quindi niente stativi e casse appoggiate sul palco ad un metro di altezza da terra, Sub al centro davanti al palco: una resa straordinaria, il palco sembrava enfatizzare il lavoro del Sub sembrava lavorasse il palco stesso in bass reflex, le casse arrivavano lontanissimo, il mixer a -15 db in pfl e -15 nei master faceva uscire una voce a dir poco impressionante, ho lavorato con un filo di gas, anche se purtroppo per minaccia di pioggia ho semicoperto le casse con un sacco di nylon per cui alla fine serata erano quasi roventi... E rendevano ovviamente meno in qualità e potenza.
Complimenti per l'audio pervenuti da molti, addirittura il cameraman presente è andato a fare un primo piano alle casse... Contento lui.. Tutti i miei collaboratori a dire "è certo merito del Sub una resa tanto buona...".
Io non lo so, non ho 3000 Watt in classe D, ma la mia porca figura l'ho fatta e questo mi basta. A volte non importa avere l'ultimo grido per portare a casa dei servizi di discreto livello....