Impostare pedale volume master su setup mode kurzweil pc3

luigifersini 12-06-13 15.16
Salve ragazzi ho un piccolo problema da risolvere in fretta, ho bisogno di assegnare il pedale volume nel setup mode della kurzweil pc3, per regolare il volume totale dell intero setup tramite pedale, come posso fare?

cioè ho un setup dove ho ricreato un organo liturgico con i vari registri impostati sui diversi slider, solo che non so come fare ad avere il controllo del volume master sul pedale!!

Attendo risposte grazie in anticipo!!
luigifersini 15-06-13 22.39
Nessuno sa aiutarmi??emo
lino_z750 16-06-13 00.55
Per ogni zona del set up , devi assegnare il controllo midi n 7 che corrisponde al volume nella maschera Cpedal, avendo cura di schiacciare enter per confermare il dato.
luigifersini 16-06-13 12.19
Ma facendo così poi vado a modificare anche l assetto del volume degli slider a cui ho assegnato i registri, praticamente io voglio fare quello che troviamo in un organo hammond però con un organo liturgico. Cioè avere dei registri comandati dagli slider, a cui ho settato il volume del singolo registro e poi con il pedale modificare il volume master. spero mi sia spiegato!!
lino_z750 16-06-13 12.31
Assegnado il volime alle singole zone, nn credo vada ad interferire con quello che hai assegnato e come lo hai assegnato alle zone. Quella funzione abilita il controllo del volume sulle zone da re scelte, che immagino siano nove.
Ora nn ho modo di testare sullo strumento, ma io uso molto il pedale e quest funzioni sche la mia pc3 fa sia da controller a vst e due expander , che da generatore di suoni, ed il pedale controlla contemporaneamnete il voljme e l attivazione disattivazione delle zone.