salve
non so se vi siete mai cimentati in tal senso, ma a me servono un paio-3 sonorità di organi distorti.
i preset di fabbrica per quanto sufficientemente ascoltabili, mancano di suddette sonorità, in particolare il "fully", il "rock as2" e un altro di cui non ricordo il nome, fanno leggermente cacare.
dopo aver ascoltato sul tubo millemila video tra cloni e cazzate varie, ma soprattutto dopo aver ascoltato quello del MAESTRO marcoballa (disponibile e gentilissimo peraltro e molto esaudiente e preparato nelle risposte), se ne deduce che in un contesto rock, dove la fanno da padroni le chitarre distorte, avere un c3 o un sk2 la differenza manco si nota (come potete ben ascoltare nel video postato da marco nell'altro 3d)....e a questo punto, mi sa che non si nota nemmeno la differenza tra un b3 e un bidone, soprattutto quando chi suona beve b52 e chi ascolta gli ha dato pure fuoco.
in particolare dicevo, mi servono un 888, un 88888 e un full (non d'assi) tutti distorti.
da domani inizierò a vedere se, cosa e come si può fare......non saprei, forse qualche layer basta, o magari devo smembrare e ricomporre tra effetti e assegnazioni una voice-user....boh.
nel frattempo se avete consigli e idee, ben vengano.
in tal caso risparmierei...... dunque.....più di 2mila euro tra numa organ e leslie tornado, quota che vorrei investire sul mio amato ma finora irrangiungibile virus ti.
Edited 21 Lug. 2013 17:00