Con quello che costano queste "tastiere", ci manca un problema di questo tipo... io l'ho preso e rivenduto dopo pochissime settimane e lo pagai poco perché non ricordo se 3 o 4 anni fa lo presi per 500 euro e per fortuna era pari al nuovo con scatola e ogni accessorio.
I gusti sono gusti, però per quello che "offre" preferisco ancora oggi utilizzare un portatile in live se proprio sono obbligato. Mi sentirei anche più tranquillo. Soprattutto perché (come da virgolettatura della parola "tastiere") come tastiera è al limite dell'utilizzabile. Presi successivamente un JunoD per due soldi, almeno avevo una pianolina con suonetti validi ma buona veramente a niente o quasi, onestamente...
Non la prendetela (o prendiatela?

)come una "critica", visto che viene anche osannato come un piccolo miracolo, ognuno ha i suoi punti di vista. Per me, quella che ho scritto, è una triste verità, per questo mi esprimo in termini sdegnati. Offre tanto ma non "è" niente a livello di utilizzabilità della tastiera, salvo adattarsi o farsela comunque "tornare" visto che è leggera, che costa "poco", ecc. ecc.
Se dev'essere un registratore o sequencer o modulo sonoro, ci sono soluzioni più pratiche assemblabili in un rack trasportabilissimo.
Ripeto, è la mia valutazione, di chi non ne è rimasto per niente soddisfatto, probabilmente perché non l'ho inquadrata nella giusta ottica, ci sta benissimo, comunque è bene che ci sia anche una valutazione non in linea, altrimenti è troppo facile