Sito e-commerce: come averne uno?

JPJ 27-08-13 23.40
Salve.
Mamma mia da quanto è che non scrivo qui sul forum!
Mi sono trasferito a Londra ed è dura, non ho tempo nemmeno di dedicarmi alla musica in attesa di stabilizzarmi...
Torno però a chiedere i vostri preziosissimi consigli in merito ad un'esigenza che sto per aver (cazzo che grammatica di m...).

In breve: ho bisogno di creare un sito di e-commerce, dal quale poter vendere online, aprendo ovviamente una Ltd (una ditta inglese). Non so assolutamente niente di come si gestisce un sito di e-commerce.
In Italia ho avuto a che fare con il sito di seat pagine gialle, che ti vende (a una cifra che è meglio non dire) spazio sul loro portale, con tanto di visibilità google e e-commerce. Mi ricordo bene che per modificare i prodotti in vendita non dovevo istallare alcun programma ma andare in una pagina apposita, un back office del sito stesso, dal quale potevo gestire vendite, offerte etc.

Farsi programmare un sito del genere "out from scratch", dal nulla, costa un casino penso... si può anche organizzarlo come un sito più semplice e poi gestirlo con un programma gestionale standard per magazzino?

Help! emo

Tnx emo
franzphone 28-08-13 17.18
non ne sono sicuro al 100%, comunque un e.-commerce pronto per funzionare e con maggiori funzioni di quello delle pagine gialle e di semplice configurazione lo puoi trovare su register.it... il problema è che costa i suoi 800€