pask976 ha scritto:
ma comunque sia, io tutte le tastiere che ho visto hanno una scocca laterale che supera in altezza i tasti neri...possibile che uno spostamento o l'apertura di una porta possa farlo spezzare?
Infatti, una porta da sola non può fare quel danno, come hanno già detto sopra ci deve essere qualcosa di sporgente (una maniglia, un gancio o qualcos'altro) e nel tuo caso specifico deve essere pure sottile al punto giusto e ben allineato al tasto che si è rotto, perché se no a riportare i danni sarebbero stati 2 tasti e non uno solo (magari uno rotto e l'altro graffiato, ma delle tracce ci dovrebbero essere).
Inoltre per spezzare così di netto il tasto con la tastiera addirittura dentro la custodia morbida, quella porta dev'essergli arrivata addosso con una forza ed una velocità non indifferenti, considerato anche che i tasti non è che sono proprio così delicati, in quanto sono fabbricati apposta in modo da reggere determinate sollecitazioni. Insomma chi l'ha aperta dev'essere stato bello incazzato, se no una porta non la apri in quel modo, nemmeno per sbadataggine. Se questo è effettivamente avvenuto.
Poi quella roba marroncina sul punto di rottura... hmm, non vorrei essere cattivo, ma mi sa che quel tizio sta cercando una buona scusa per farsi riparare la tastiera aggratis. Magari la porta gli è si arrivata addosso, ma quel tasto era già stato rotto tempo prima, lui l'aveva incollato male e l'urto ha fatto si che si staccasse di nuovo il pezzo, al che ha colto l'occasione per cercare di farsi riparare lo strumento senza pagare nulla.
Edited 21 Set. 2013 20:14