Ciao raga...
Come ho detto qualche Thread fa.... noi tastieristi viviamo solo per il "prossimo acquisto"....
Passato dal Rotosphere all'Echolette (2 ruote).... Ora vorrei passare ad un Leslie vero (anche se a transistor).
Ci sarebbe un 860 funzionante a buon prezzo.... che ne pensate?????
Tanto... so già che prima o poi avrò un Hammond vero e un Leslie valvolare.... ma al momento questo è il mio quesito....
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7