Il P35 è uno di quegli strumenti assolutamente "non malvagi" ci mancherebbe. Se cerchi un pianoforte digitale economico da accendere e suonare, può essere perfetto. Ovviamente la parola "economico" poi sottintende varie puntualizzazioni del caso ma non è male per quello che costa, assolutamente.
Per l'assistenza di sicuro non ci sono differenze.
saknemesis ha scritto:
Più la tastiera si avvicina a quella del mio pianoforte meglio è in sostanza
Qui vale la frase famosa "Apriti cielo..." nemmeno la tastiera dei CP1/5 si avvicina molto a quella di un acustico vero, quindi con il P35 o DP100 che sia, non aspettarti miracoli di nessun tipo.
Per la domanda tecnica, potresti amplificare solo l'uscita del pianoforte digitale, nel caso che questo avesse anche un ingresso di linea stereo dove far entrare l'uscita del pc, quindi non so quanto possa essere conveniente, a meno che tu non ti riferisca al poter controllare il volume con il master del pianoforte che allora avvii il computer con il programma e non lo tocchi più, regolandoti solo dal pannello della tastiera. Ma col P35 non puoi fare niente di tutto questo. Tra l'altro non ha neppure l'usb quindi devi utilizzare anche un'interfaccia midi-usb per collegarlo al pc. O fai uno sforzo e prend il P105 che a parità di peso e meccanica, ha la nuova generazione sonora e una polifonia di 128 note. Oltre all'usb, le uscite audio jack R/L e altre funzionalità. Insomma è tutta un'altra cosa