Consigli per acquisto moog voyager

viamic 04-11-13 13.39
Ciao a tutti!!!
Non è una cosa imminente, ma in futuro non escludo che riesca ad acquistarmi un Moog Voyager.
Fatta questa premessa vorrei alcuni consigli da chi è meglio informato di me.

In particolare:

- qual'è il negozio (anche online) affidabile dove prenderlo a miglior prezzo? Comprarlo direttamente da Moog è consigliabile?

- per quanto riguarda la garanzia, anche per questo synth è necessaria la garanzia italiana per farlo eventualmente riparare nel nostro paese? Voi cosa mi consigliate, di prenderlo in Italia?

- per un eventuale acquisto sul mercato dell'usato, ci sono eventuali "problemi conosciuti" di cui il Voyager è afflitto e dei quali devo stare attento?

Grazie mille in anticipo
viamic 05-11-13 13.46
up emo
SimonKeyb 05-11-13 14.02
ciao. non ho mai acquistato un voyager nè penso di farlo nel futuro prossimo, tuttavia il consiglio che mi sento di darti è di affidarti sicuramente a un negozio onesto e di tua fiducia, anzichè dal direct dealer di Moog inc.

ho letto più volte di grane con le schede interne del voyager, che pur essendo "made in USA" non sono esente da problemi di sorta. se ti fidi di un usato garantito dovresti essere a posto, anche in vista di eventuali riparazioni, considerando anche il risparmio non indifferente (un voyager dovrebbe attestarsi sui 2200-300 euro). sul nuovo saresti più sicuro ma occorrerebbe una certa disponibilità monetaria che di sti tempi sai com'è... emo
viamic 06-11-13 11.47
Grazie per i consigli!emo